Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Stasera la natura mi ha fatto un regalo

Stasera la natura mi ha fatto un regalo

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • #1726725
    luka62
    Partecipante

    veramente suggestiva, bellissima. dubbi sull’aereo, non mi convince. ma è solo una considerazione personale.

    #1726977
    Luca
    Partecipante

    la definizione di “cielo morbido” calza veramente a pennello per un momento come quello immortalato. bellissimi anche i colori, enfatizzati da un’ottima pp. i miei complimenti [bir]

    #1726994
    dMiki
    Partecipante

    La foto non mi piace è……… acerba!!!!! 🙂 🙂 🙂 Complimenti! È perfetta in ogni pixel

    #1727270
    Ale5510Solinas
    Partecipante

    Grazie ancora a tutti per i feed siete grandi [can], Per quanto riguarda l’ aereo, penso che sia un elemendo necessario per dare un metro di profondità alla foto, abbiamo in primo piano la cornice con alberi e foglie fuori fuoco, abbiamo il back dato dalla silouette delle Alpi e sull’ infinito il tramonto, mancava una misura a metà strada ed ecco un aereo in fase di atterraggio. L’ aereo inoltre con le sue linee rigide è in netto contrasto con la morbidezza delle nuvole regalandoci un ulteriore stacco realtà/fantasia. Per me e’ stato abbastanza facile aspettare per integrare un aereo nella foto, abito nei pressi di una standard Arrival (corridoio di discesa), per gli appassionati di volo la STAR per ILS 35L di Malpensa. E’ bastato attendere qualche secondo. Se integravo nel titolo anche l’ aereo avrebbe avuto un significato maggiore faccio un esempio: “Atterraggio morbido”

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX