Home » Topic » Generica » Stati Uniti: viaggio nell’Ovest

Stati Uniti: viaggio nell’Ovest

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Autore
    Il_Berna
    Partecipante

* Nota: ho modificato alcune foto in base ai vari consigli,in particolare sul contrasto. Ho indicato esplicitamente quali foto conservando un link alla versione originale,per il confronto ** Ciao a tutti!! Il recente viaggio di nozze mi ha permesso di coronare un mio vecchio sogno…andare alla scoperta dell’Ovest americano. Ho portato a casa una marea di ricordi e di foto…ma solo alcune sono forse un minimo “degne” di finire qui. Non ho un filo conduttore sensato per poter realizzare un reportage, pertanto posto in generica. Questa

yuzzo86
    Partecipante

da brivido!!!!!!!!!!posti esageratamente suggestivi ma che hai saputo fotografare a regola d’arte complimenti [ale]

mrmagoo
    Partecipante

Scenari molto suggestivi, la 6, la 7 e la 12 le mie favorite. Ciao, aspetto le altre!

Gioelis
    Partecipante

Mi piacciono molto le tue foto. E’ un viaggio che vorrei fare da sempre…le tue foto hanno scatenato in me la voglia immediata di partire. L’ultima trasmette una sensazione di tranquillit

Luca Lupi
    Partecipante

Eh Daniele, complimenti, che invidia! Bella testimonianza del fascino di quei luoghi! In alcune noto anch’io un po’ poco contrasto, soprattutto nella 9, che comunque con un’aggiustatina ai livelli in PS pu

dirosa82
    Partecipante

Innanzitutto anche se in ritardo, auguri per le nozze e per una vita felice con la tua met

Il_Berna
    Partecipante

Grazie a tutti per i passaggi! In effetti ho notato anche io in alcune foto un contrasto non molto marcato. In certi casi ho rimediato un po’ in PP, in altir casi ho preferito lasciare cos

treemme
    Partecipante

complimenti, devi aver fatto proprio un gran bel viaggio! per quanto riguarda le foto, le mie preferite sono la 7, 8, 9, 10 e 12 concordo con i colleghi sulla carenza di contrasto [lo]

macrn75
    Partecipante

Aspettavo con trepidazione di vedere i tuoi scatti. Che dirti, complimenti per i bellissimi posti che hai visitato e per le foto. La numero 8 su tutte.Sul contrasto quoto chi mi ha preceduto. Ci vediamo domenica. (o) Intendevo la 7… [ver]

Il_Berna
    Partecipante

Confesso di non riuscire a cavar fuori molto di meglio dal piovoso Grand Canyon (tra l’altro ragazzi…che sfortuna nera!)… ho per

diego_75
    Partecipante

Complimenti per il viaggio ! La 7 e la 12 sono le mie preferite ! [lo]

Il_Berna
    Partecipante

Buond

Il_Berna
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da Lookaloopy: Solo un dubbio, ad esempio proprio in questa, perch

Luca Lupi
    Partecipante

Alla faccia, a 18mm bastava che chiudessi a 8, 11 massimo! Anche perch

Il_Berna
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da Lookaloopy: Alla faccia, a 18mm bastava che chiudessi a 8, 11 massimo! Anche perch

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX