Home » Topic » Generica » statua: varie prove di invecchiamento

statua: varie prove di invecchiamento

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    robespierre
    Partecipante

ciao a tutti questa foto l’ho scattata in un convento di frati, ho provato a invecchiarla con l’aiuto di qualche tutorial. Vi chiedo una vostra opinione: meglio l’originale o ritoccata? grazie in anticipo originale [IMG]public/imgsforum/2011/12/IMG_7930_01.jpg[/IMG] cyanotype [IMG]public/imgsforum/2011/12/IMG_7930_01-02.jpg[/IMG] semplice invecchiamento [IMG]public/imgsforum/2011/12/IMG_7930_01-03.jpg[/IMG]

matteocarrar
    Partecipante

A me piace di pi

gioflu
    Partecipante

ciao, mh, la guardo e la riguardo e qualche cosa non mi convince… forse avrei provato un taglio in verticale, quello sfondo disturba troppo… con il discorso invecchiamento ci potrebbe stare la terza ma sembra poco invecchiata :)…mio parere personale

scaramik
    Partecipante

Originariamente inviato da matteocarrar: Prova anche con un bel bianco e nero…

sono d’accordo, non mi convincono ne’ il ciano ne’ il seppia. auguri Rob ! [lo]

robespierre
    Partecipante

ahh, come farei senza di voi?? grazie ragazzi al prossimo giro al monastero mi concentro di piu sulla composizione, intanto ho usato la stessa tecnica con BN classico, risultato decisamente migliore [IMG]public/imgsforum/2011/12/IMG_7930_01-04.jpg[/IMG] buon anno a tutti

gioflu
    Partecipante

io l’avrei regolata cos

Luca
    Partecipante

ciao rob. io dico la mia ( da pivello) preferisco il taglio di gioflu, mette sicuramente pi

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX