Home » Topic » Street » Stazione Centrale,Milano

Stazione Centrale,Milano

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Autore
    fabiettodj
    Partecipante

Ciao a tutti, volevo mostrarvi questo scatto fatto in Staziome Centrale a Milano. Critiche e commenti sempre ben accetti. [IMG]public/imgsforum/2011/1/passare.jpg[/IMG] Fabio.

fireblade
    Partecipante

Certo la vostra metropolitana è fonte di grande ispirazione. Ero domenica a milano (per altri motivi) e mi sono reso conto che con una macchina al collo lì dentro si possono trovare situazioni interessanti, specie per me, che non sono abituato alla frenesia di una città come milano. Tornando al tuo scatto, mi piace moltissimo. Il ragazzo (credo) ricurvo che trascina il trolley crea un contrasto con le figure delle foto pubblicitarie e pone immediatamente la riflessione sull’inutile perfezione formale della pubblicità. Bravissimo.

scaramik
    Partecipante

bellissimo il dinamismo della silhouette contrapposto alla staticita’ dei cartelloni pubblicitari !! ottimo b/n, come sempre!! ciao.

Anonimo
    Ospite

questa è veramente bella, composizione, idea, realizzazione, sviluppo. [ado] [lo]

Peter72
    Partecipante

Complimenti una bella street!! La città si presenta ai viandanti, con i suoi falsi miti!! [lo]

reddo
    Partecipante

Complimenti anche da parte mia,veramente bella!! (o) (o)

fabiettodj
    Partecipante

Grazie a tutti per il vostro gradito passaggio, felice che sia piaciuta; la persona che passa davanti alla vetrina era un clochard e molto probabilmente nel trolley aveva tutti i suoi averi. La fortuna ha voluto che passasse lui in quel momento, altrimenti, e ne son certo, la foto non avrebbe lo stesso impatto. Grazie. Fabio.

lecicale
    Partecipante

molto bella complimenti , se posso dire oltre alle differenze di movimento trovo belle anche le due luci la vita , miserabile che sia , si muove ed è buia ( nel senso di ignoto) l’artefatto bello ed illuminato ma immobile……. ps complimenti anche per l’avatar si capisce che ti piace la grande musica……….

sapi10
    Partecipante

concordo con fire…mi piace molto la gestione del b/n. Complimenti

reynolds
    Partecipante

Gran bella immagine. Fabietto ha da sempre fatto scuola nella elaborazione e trasformazione da scatti digitali a Bianco e Nero, ed anche stavolta non si è smentito.

pippipi
    Partecipante

Foto straordinaria, sia a livello concettuale che a livello tecnico, sono estasiato dalla tua capacità di cogliere il momento. Eccezionale.

fabiettodj
    Partecipante

Grazie mille ragazzi, sempre troppo gentili. Felice che lo scatto sia piaciuto. Ennio esagerato, addirittura fatto scuola; conoscendo sia la tua immensa passione per la fotografia e sia la tua bravura, non puo’ altro che farmi immenso piacere. Pippi ero solo al momento giusto al posto giusto. Grazie. Fabio.

Ale5510Solinas
    Partecipante

Sono nuovo e sto ancora imparando per questo posso permettermi di esprimere solo un parere a livello emozionale… straordinaria !!! Quando otterro’ anche io foto che suscitano tale emozione vorra’ dire che mi sentiro’ ( mi sentiro’ soltando :im ) un fotografo professionista.

fabiettodj
    Partecipante

Grazie mille Alessio, per la tua visita e per le tue gentili parole. Fabio.

diego_75
    Partecipante

Bell’idea, un ottimo b/n ! Complimenti !

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX