Home » Topic » Ritratti » Stefania

Stefania

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #1375047
    enrico76
    Partecipante

    Ciao a tutti! è la mia prima esperienza in ritratti e volevo un vostro parere… Più che altro sapere se devo lasciare la foto così com’è oppure schiarirla/scurirla/desaturarla/ecc…. Ogni vostro consiglio è gradito! [IMG]public/imgsforum/2008/8/Stefania.JPG[/IMG]

    #1375049
    Brained
    Partecipante

    Ciao, il taglio non è dei migliori, tutto quello spazio nero sopra non aggiunge niente all’immagine. Lavorerei anche sullo sharpening selettivo almeno sugli occhi, per dare un po’ di grip al viso. Andrea

    #1375050
    longdream
    Partecipante

    Noto tre cose della foto che non vanno: l’inquadratura che è presa dall’alto, troppo spazio vuoto sulla testa, il fuoco che mi sembra più sui capelli che sugli occhi. Nel complesso è una foto che a prima vista è molto gradevole e non è affatto male. Lascio spazio alle opinioni degli altri canoniani. 😉

    #1375053
    rifu69
    Partecipante

    La bellezza della ragazza fa passare in secondo piano i difetti della foto !! 🙂 🙂

    #1375554
    lillipuz73
    Partecipante

    molto bella la spontaneità della fanciulla. concordo con chi mi ha preceduto sul nero in alto e sul fuoco: sembra non essere nel punto giusto cioè sul viso della ragazza. segnalo, inoltre, che il flash ha fatto riflessi sui capelli a dx, sulla lingua e in parte sul naso. quelli sui capelli non è che mi facciano impazzire…

    #1375712
    dwaim
    Partecipante

    Originariamente inviato da longdream: Noto tre cose della foto che non vanno: l’inquadratura che è presa dall’alto, troppo spazio vuoto sulla testa, il fuoco che mi sembra più sui capelli che sugli occhi. Nel complesso è una foto che a prima vista è molto gradevole e non è affatto male. Lascio spazio alle opinioni degli altri canoniani. 😉

    altre opinioni??? io nessuna… mi sembra che tu abbia detto tutto… 🙂

    #1375746
    gloster1974
    Partecipante

    Giustissime le osservazni fatte da chi mi ha preceduto , pero’ i complimenti per la bella espressione alla modella ci stanno 😉

    #1375752
    jurigab
    Partecipante

    Che te ne pare di questa versione: [IMG]public/imgsforum/2008/8/Stefania1.jpg[/IMG]

    #1375850
    Rudy66
    Partecipante

    Bellissima modella, posto anche la mia versione. Ciao [IMG]public/imgsforum/2008/8/Stefania2.jpg[/IMG]

    #1377747
    Brendo
    Partecipante

    preferisco la versione di rudy

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX