Home » Topic » Glamour » Stefania

Stefania

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Massimo
    Partecipante
    corsa46
    Partecipante

avrei tante cose da dire… ma mi limito in un a me MI piace! (o)

gloster1974
    Partecipante

Scusa Max ma se guardo tramite link le toto in Hd dove posso vedere anche le altre fatte alla stefy, perdonami ma questa e’ la piu’ brutta in assoluto, ce ne sono altre davvero bellissime, troppo buia e l’unica parte illuminata non si nota.

Itzer
    Partecipante

Non vorrei azzardar troppo se dico che, secondo me, la Stefy è la tua modella più intrigante.
    Complimenti ad entrambi.

Luca Lupi
    Partecipante

A me piace, trovo piacevole la coerenza tra le tonalità scure e il tatuaggio sulla spalla, si forse un filo di luce in più lì non avrebbe guastato, e a mio gusto il taglio è forse un po’ stretto, manca un po’ d’aria dopo i piedi, ma globalmente mi piace molto.
    Comunque è vero che ce ne sono altre molto belle nella galleria della Stefy 😉

Massimo
    Partecipante

Grassssie ragazzuoli [bir]

Gennaro Castaldo
    Partecipante

Trovo l’esposizione luminosa eccellente sulla modella. Lei si vede ottimamente nonostante la luce non sia intensa, quasi come se la luce sia la minima necessaria per farla vedere bene, e questo è quello che più mi piace. L’atmosfera luminosa che hai creato è fantastica. Mi dispiace un pochino soltanto per i piedi della poltrona così come la parte subito sopra ai piedi, perché distraggono un po’ dal soggetto principale. Se proveresti a tagliare inferiormente la foto? Forse sto dicendo una fesseria, però io così farei. Ottima la tua firma subito sopra la gamba della modella, la sua pose è molto armoniosa. Complimenti!

Massimo
    Partecipante

Grazie Canonista Nato, la foto è stata realizzata in studio sfruttando un solo flash in modo da ottenere questa luce.
    i piedi della poltrona la massimo potrei provare a scurirli…… la poltrona mi piaceva nella sua interezza.

Gennaro Castaldo
    Partecipante

Non devi ringraziarmi, anzi scusami se mi sono permesso di esprimere la mia opinione così apertamente. La tua foto è perfetta sotto un punto di vista fotografico. Ciao [bir]

Massimo
    Partecipante

Sulle mie foto si può dire liberamente tutto ciò che uno crede, sia nel bene che nel male 😉

luca
    Partecipante

fantastica bravo.

Luppolo
    Partecipante

Guardiano, benvenuto in Canoniani.
    Ti ricordo la sezione di Benvenuto, a disposizione per presentarti al forum.

Fabrizio
    Partecipante

Si mi piace, ho dovuto digerirla un poco prima, ma alla fine posso dire che l’idea funziona.
    A livello di emozione ed istinto insisterei sul progetto, e come se mancasse qualcosa. Magari se quel poco di definito, come la mano sulla spalliera, mi sarebbe piaciuta vederla completa.
    Ripeto, dopo un poco che la osservò mi piace, ed il fatto che mi fa perdere tempo a studiarla lo trovo positivo.
    Bravo

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX