Home » Topic » Ritratti » Stefnumót á Akureyri

Stefnumót á Akureyri

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    rattodisabina
    Partecipante

Sempre dal mio recente viaggio in Islanda, stavolta un paio di scatti eseguiti ad una modella del posto. #1

roberto
    Partecipante

Non ho molta esperienza ne competenza, ma posso dire con assoluta certezza che queste foto mi piacciono. Nella prima la modella sembra quasi “svolazzare” nel campo. Nella seconda mi piacciono molto i toni freddi che mettono in risalto la bellezza della modella e dell’ambiente. In questo senso poi entrambe le foto rendono davvero bene il fascino dei luoghi in cui sono state realizzate. Che dire, complimentoni [app] [app]

rattodisabina
    Partecipante

Roberto, ma grazie! E’ un set che ovviamente ho cercato di fare dando molta importanza al paesaggi ocircostante, vista la particolarità (per noi Italiani).

ContessaNera
    Partecipante

La prima foto non mi fa impazzire, taglio un po’ fuori dalle mie corde e il viso della ragazza perde tantissima importanza con quella luce. La seconda la trovo stupenda: il paesaggio fuori fuoco, i capelli mossi dal vento, gli occhi… Molto ‘romantica’, mi trasmette molto. Corro sul tuo sito a vedere il resto!

rattodisabina
    Partecipante

sono due foto “figlie” di due letture diverse. Probabilmente sulla prima devo rimettere mano, perchè non convince pienamente neanche me. Grazie 🙂

Tycos
    Partecipante

Certo che l’Islanda ha dei colori favolosi eh!!! Mi piace molto la prima, forse avrei solo cercato un maggior decentramento del soggetto, ma resta comunque una bellissima foto!

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX