Home » Topic » Glamour » Stefy 2

Stefy 2

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Massimo
    Partecipante

Questo scatto sono stato molto indeciso se pubblicarlo o no……. purtroppo mi sono macchiato di una colpa gravissima…. ho usato quell’accrocchio infernale che voi chiamate diaframma…….. addirittura ho chiuso a f2 [ver]
    Il tutto è stato ottenuto sfruttando la luce naturale, ovviamente su treppiede.
    5d old + tomilux @f2 iso400 1/6

Qui in HD

vi metto anche il raw da cui sono partito

marco66
    Partecipante

Sei riuscito a chiuderlo, pensavo che oltre f1.2 avesse ormai fatto le croste. [mat]

Lo scatto a me piace ,comunica tristezza.
    forse lo sfondo l’avrei cambiato usando solo la tenda (con uno sgabello) per renderlo piu’ uniforme e dare piu’ stacco alla modella
    [lo]

Luppolo
    Partecipante

c’è tutta Lei in questo scatto… fantastico… bravi…

GianMauro
    Partecipante

Ovviamente la foto che preferisco è la prima. Un’immagine delicata, molto sensuale ma in qualche maniera mitigata da un sorta di timidezza che Stefy riesce a trasmette con grande forza. Complimenti anche per la pp.

Bravo

Itzer
    Partecipante

Tu sei bravo e sensibile, lei bella, sensuale ed espressiva: impossibile non ne esca qualcosa di buono.

Massimo
    Partecipante

troppo buoni ragazzuoli [bir]

toniomarino
    Partecipante

E’ come se …..ad un tratto ti fossi messo a pennellare la luce …trovo questo scatto a dir poco fantastico , non mi soffermo sulla modella , nè sulla composizione …ma resto rapito dalla luce ….si proprio la luce …che è l’essenza di uno scatto …. 😉 😉

Massimo
    Partecipante

grazie mille Tonio [bir]

albo49
    Partecipante

Glamur d’alta classe avvalorata dalla posa timorosa ancorchè maliziosa di Stefy in evidente compiacimento, peraltro ampiamente condivisibile. Mi intrigano meno i raggi di luce posticci, che, a mio avviso, non aggiungono qualità all’immagine.

Massimo
    Partecipante

[quote=”Albo49″ post=633037]Glamur d’alta classe avvalorata dalla posa timorosa ancorchè maliziosa di Stefy in evidente compiacimento, peraltro ampiamente condivisibile. Mi intrigano meno i raggi di luce posticci, che, a mio avviso, non aggiungono qualità all’immagine.[/quote]
    :im :im :im

Wolfriend
    Partecipante

Non conoscendo personalmente la protagonista, ho il vantaggio di poter interpretare la tua immagine senza condizionamenti: timidezza ma fascino e consapevolezza in un’ottimo scatto cui ha fatto seguito una pp di alto, altissimo livello.
    Davvero complimenti.

P.S. Perché hai scelto di lavorare poco la mano destra in post ?

Massimo
    Partecipante

Grazie mille Wolfriend
    Per la mano più che una decisione mi sa che è stata una dimenticanza. …….

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX