Home » Topic » Glamour » Stefy

Stefy

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Autore
    Massimo
    Partecipante

Inauguro il nuovo forum con uno scatto fatto col tomilux…… ovviamente a TA!!!
    qui in HD

tigercris
    Partecipante

Non ho parole…. sto cercando qualcosa che non mi piace…. ma…. come al solito….

rossomoto
    Partecipante

Gran bella foto, come sempre.
    Oltre a gran bella ragazza, come sempre.

Domanda: è una scelta quella di posizionare la testa della modella in modo che il viso sia in ombra?

Massimo
    Partecipante

Grassie ragazzuoli 🙂
    La scelta è assolutamente volontaria, fosse stato per la Stefy sarebbe stata ancora più in ombra……..
    il tutto è stato fatto con luce naturale…….. assai poca….. infatti gli exif sono: F1.2 iso400 1/15…….

Massimo
    Partecipante

Ne metto un’altra…….. questa è stata fatta col 28-70/2.8L @f2.8 iso 400 1/15

rossomoto
    Partecipante

Mmm… questa mi piace meno… sul mio monitor è così scura che il viso è praticamente indistinguibile.
    Quello che intendo è che non mi piace perchè, non vedendo il viso, fatico a concentrarmi sulla ragazza mentre sono fortemente attratto dal maglione.

Massimo
    Partecipante

Vedendola dal cellulare in effetti è assai scura…… Per abitudine tengo il monitor molto chiaro e li era ben leggibile anche il viso

gianandreaL
    Partecipante

Confermo che il viso risulta molto in ombra anche sul mio monitor. (che “dovrebbe” essere calibrato).
    Il maglione in effetti per luminosità e definizione predomina.

Wolfriend
    Partecipante

Molto bella la prima immagine; la giusta sfocatura dello sfondo ambienta ottimamente il soggetto senza distrarre l’attenzione.
    Il b/n invece, contrariamente al tuo solito, lo trovo piuttosto leggero, poco carico; è di sicuro una scelta che, in questo caso, condivido: aumenta la sensazione di solarità di questo scatto, così come il leggerissimo tono caldo dell’immagine.
    La posa è ben studiata e realizzata, segno che non è uno scatto rubato. Molto sensuali la spalla scoperta (favoloso il tattoo) ed il pollice sulle labbra socchiuse.
    Uno scatto tra i miei preferiti….

Claudio
    Partecipante

D’accordo con gli apprezzamenti verso la prima, mi soffermo sulla seconda. La composizione e la posa mi piacciono; trovo che sia invece la conversione ad allontanare l’immagine dal genere glamour. Secondo è un bel ritratto, uno scatto molto più introspettivo del primo, uno scatto che potrebbe venir rafforzato e, in un certo senso giustificato, da un titolo che dia senso a tutti quei neri, a quegli occhi illeggibili, ecc. Ciao!

Luppolo
    Partecipante

io le trovo molto belle entrambe…
    anche la seconda, in cui il viso è quasi totalmente in ombra, mi piace moltissimo
    in effetti non è il viso il soggetto dello scatto, ma la posa della Stefy, i vestiti che indossa, l’atmosfera…

Max, tu sei bravo, ma la Stefy è bellissima…

albo49
    Partecipante

Interessante ricerca più sulla luce che sul soggetto. Classica la prima, molto bella la seconda, maliziosa e intrigante sapientemente velata dalla luce.

Massimo
    Partecipante

grazie mille ragazzuoli anche da parte della Stefy [bir]
    La prima mi piace tantissimo, la seconda, invece, piace tantissimo alla Stefy…….

Sulla prima sono stato in dubbio fino alla fine se farla in b&w o a colori…….
    questa era la versione “colorata”

rossomoto
    Partecipante

Apperò, anche a colori ha il suo bel perchè.
    Anzi, ti dirò: io la preferisco a colori, forse per le tonalità calde.

Massimo
    Partecipante

io sono ancora indeciso………

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX