Home » Topic » Glamour » Stefy

Stefy

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Autore
    rossomoto
    Partecipante

Per come la vedo io, la versione in bianco e nero è più “raffinata” ma allo stesso tempo più “distaccata”, nel senso che mette maggiormente in evidenza l’eleganza dello scatto diminuendo l’impatto “empatico” dello scatto.
    La seconda, invece, fa proprio il contrario: aggiungendo il colore perde un pò di raffinatezza e idealizzazione privilegiando però il calore della foto.

In altre parole, il colore della seconda permette all’osservatore di avvicinarsi di più, di essere “compartecipe” della scena piuttosto che sentirsi l’osservatore di qualcosa di etereo.
    Il fatto che il colore sia discreto, un pò in stile vintage, tende anche a spostare l’interpretazione verso qualcosa di onirico o di un ricordo.

Poi magari è sempre colpa dei funghetti, eh? 😀

Luca Lupi
    Partecipante

Colore, colore!
    Trovo queste due immagini molto naturali rispetto al tuo standard, e per questo motivo incontrano particolarmente il mio gusto!
    Ma per la prima anche io voto il colore!

elio114
    Partecipante

in questo caso mi colpisce il b/n sia la prima che la seconda. per il colore no

saiot
    Partecipante

Molto belle entrambe, la prima la preferisco a colori. Veramente notevole il fascino della modella. Faccio un po’ fatica a concentrarmi sulle foto.

Massimo
    Partecipante

[quote=”saiot” post=624269]Veramente notevole il fascino della modella. Faccio un po’ fatica a concentrarmi sulle foto.[/quote]

non esagerate…….. che poi la stefy si monta la testa……… (o)

_Franz_
    Partecipante

prima: a colori.
    seconda: b/n

Wolfriend
    Partecipante

Devo ammettere che la prima la preferisco a colori….

Massimo
    Partecipante

mi sa che mi avete convinto sulla prima a colori

rossomoto
    Partecipante

[quote=”maxcasa72″ post=624531]mi sa che mi avete convinto sulla prima a colori[/quote]

Hurrà per la Stefy a colori! 😀 😀

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX