Home » Topic » Generica » stella cadente

stella cadente

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    ticca
    Partecipante

ciao a tutti, volevo fotografare le stelle cadenti, purtroppo non avevo con me il telecomando ed ho provato ad alzare gli iso a 6400. Il risultato è una foto molto rumorosa, però felice di aver colto l’attimo. [lo] [IMG]public/imgsforum/2012/8/IMG_7674_copy.jpg[/IMG]

corsa46
    Partecipante

scusa non capisco la relazione tra telecomando ed ISo alti…. [scr] complimenti per la tua stella cadente … ora quando vuoi realizzare un desiderio basta che guardi la foto… 🙂

monsterFX
    Partecipante

Originariamente inviato da eos1100d: Penso che volesse dire che non aveva il telecomando e il cavalletto,cosi dovendo scattare a mano libera ha dovuto alzare gli iso a palla!

Non penso proprio abbia scattato a mano libera visto che dagli EXIF si evince un tempo di 30sec.

ticca
    Partecipante

si scusatemi, mi sono espresso male…avevo un micro cavalletto ma avrei voluto allungare i tempi. Non riuscivo a trovare la giusta esposizione ed ho provato ad alzare gli iso…la foto è anche distorta perchè scattata con fish eye. Insomma, le ha tutte però volevo condividere quella striscina di luce con voi!

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX