Home » Topic » Natura » Sterne

Sterne

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Stefano_Baglioni
    Partecipante

Questa volta invece di concentrarmi sui tuffi ( sempre belli da immortalare ) ho voluto fare qualche foto documentativa. la prima è l’arrivo La seconda è l’accoppiamento La terza è il più famoso posatoio delle saline Ritagli da 3504 x 2336 a 3000 x 2000 per la prima e la seconda La terza è da 3504 x 2336 a 3409 X 2272 Ciao Stefano [IMG]public/imgsforum/2008/sterne_MG_7067.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/sterne_MG_7161.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/sterna_MG_4847.jpg[/IMG]

Dalkeith
    Partecipante

Mi piacciono molto la prima e soprattutto la terza, complimenti per gli scatti e per la pazienza!

Pietro Paolo
    Partecipante

Molto buone le immagini. Si nota il Tuo stile improntato alla pulizia delle immagini e degli sfondi, e ai toni pastellati. Forse solo un troppo sature. Complimenti anche per le pose. Ciao

gloster1974
    Partecipante

Come puro interesse per l’immagine e l’attimo colto la seconda e’ strepitosa , ma la mia preferita e’ la terza , ottima come denuncia contro la stupidita’ dell’uomo. Sono d’accordo con Pietro per la saturazione ma noto anche che la luce e’ quella dell’alba quindi influisce tantissimo sui colori rendendoli molto caldi , quindi ottime (o)

Stefano_Baglioni
    Partecipante

grazie per i commenti vedrò di rivedere la saturazione però se mi ricordo la luce che c’era devo dire che l’immagine non è così lontana dalla realta di quel giorno Ciao Stefano

Vader
    Partecipante

bellissime immagini Stefano (o) sfondo meraviglioso, ma come fai? [sci]

Stefano_Baglioni
    Partecipante

Originariamente inviato da Vader: bellissime immagini Stefano (o) sfondo meraviglioso, ma come fai? [sci]

mi sono trovato al momento giusto e al posto giusto E’ un posticino che io e michi ( Saggio ) conosciamo bene. Grazie ancora Stefano

10ste
    Partecipante

che riflesso ragazzi!!!! molto belle tutte e quante.. i miei complimenti stefano come sempre!! [bir]

joe86nature
    Partecipante

Tutti scatti stupendi! [app] In particolare mi piace il dinamismo della prima” 🙂 [lo]

saggio
    Partecipante

Stefano questi scatti sono davvero meravigliosi!!!! la luce era davvero stupenda e la compagnia pure!!! 🙂

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX