Home » Topic » Generica » Sterpaglie

Sterpaglie

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    albo49
    Partecipante

Hanno il grande merito di evidenziare l’incuria e, certe volte, la stupidità del genere umano.
    1
    _MG_3374b.jpg

lovis1
    Partecipante

Non posso che essere d’accordo, le stesse poi fanno da spalla al buio dell’apertura che sottolinea l’abbandono. Avrei o centrato di più o decentrato più decisamente, molto bello il BW, ciao.

corsa46
    Partecipante

avrei centrato, per il resto concordo con te Albo

albo49
    Partecipante

Grazie per esservi soffermati.
    Come non darvi ragione, centrata o più spostata erano due possibili opzioni, ma in questa ho fatto un esercizio da contorsionista ed ho deciso di posizionare l’angolo sup sx della porta in sezione aurea, evidentemente non ho fatto la scelta giusta. Cercherò di migliorare con la prossima.

dMiki
    Partecipante

[quote=”Albo49″ post=634493]Grazie per esservi soffermati.
    Come non darvi ragione, centrata o più spostata erano due possibili opzioni, ma in questa ho fatto un esercizio da contorsionista ed ho deciso di posizionare l’angolo sup sx della porta in sezione aurea, evidentemente non ho fatto la scelta giusta. Cercherò di migliorare con la prossima.[/quote]

Mah!… perchè mai non si dovrebbe “godere” di un decentramento moderato (o equilibrato)??? [app]

albo49
    Partecipante

2
    _MG_3798b.jpg

albo49
    Partecipante

3
    _MG_3797b.jpg

valeriobry
    Partecipante

Bel contrasto! Specie nella #3, le superfici vetrate sembrano disegnate a china nel cielo, come un merletto geometrico.

albo49
    Partecipante

4
    _MG_1678.jpg

GianMauro
    Partecipante

Fino ad ora la prima (che mi piace per il particolare del n. 27) e la seconda per me sono le migliori. Il contrasto è bello forte…di sicuro aiuta molto ma forse… l’ultima mi sembra troppo nitida

Chiaramente si discute solo di gusti personali…ciao

Franco
    Partecipante

la prima è l’ultima (la 4a) mi rimandano ad uno studio finalizzato ad un preciso contesto, che trovo piuttosto efficace, mi piace l’idea e la realizzazione, bravo.

albo49
    Partecipante

5
    _MG_4530.jpg

albo49
    Partecipante

6
    _MG_4527.jpg

albo49
    Partecipante

7
    _MG_5040.jpg

Alessandro Ingoglia
    Partecipante

I luoghi abbandonati hanno un fascino al quale un fotografo non sa resistere e la serie è interessante. A mio avviso la 1,4,5 e 6 sono le più legate fra di loro forse per via dello stesso tipo muro e similutudine di scena ripresa che conferisce unità stilistica. Il bel bianco e nero enfatizza ancora di più l’efficacia delle immagini.
    A quando le altre?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX