Home » Topic » Natura » Sterpazzola

Sterpazzola

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    rumblebeat
    Partecipante

1) [IMG]public/imgsforum/2011/6/sterpazzola.JPG[/IMG] 2) [IMG]public/imgsforum/2011/6/sterpazzola2.JPG[/IMG] 3) [IMG]public/imgsforum/2011/6/sterpazzola3.JPG[/IMG] Si aggirava tra gli arbusti attorno allo stagno. Non lo conosco e ho bisogno di un aiuto degli ornitologi canoniani. Sfogliando il Bruun-Singer mi sembra che si tratti di sterpazzola. Ma non ne sono affatto certo. Chi mi dà una mano?

gloster1974
    Partecipante

belle le prime due ben ambientate , magari un po’ sacrificata nella prima pero’ come immagine ambientata ci sta’ , la terza non mi piace specialmente come luce.

rumblebeat
    Partecipante

grazie Gloster, nella terza la luce è effettivamente troppo fredda, rispetto a quella calda del sole sorto da poco della prima e della seconda. il bilanciamento del bianco era regolato per la luce del sole e non per l’ombra, errore mio. nessuno mi aiuta nell’identificazione???? sterpazzola o avvoltoio degli agnelli?

rolansand
    Partecipante

Piacevolissime foto di ambientazione arbusto cespugliosa per queste movimentate sterpazzole come confermato dal silenzio assenso dei passaggi precedenti.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX