Home » Topic » Still-life » Still-life?

Still-life?

• Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da TyDany.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    TyDany
    Partecipante

Non so se è proprio uno still-life… sono abbastanza inesperto quindi critiche e consigli sono molto graditi. Grazie 🙂 [IMG]public/imgsforum/2007/Predestinato.jpg[/IMG]

longdream
    Partecipante

Si, è una still life. La foto tecnicamente è ben fatta ma le manca qualcosa per renderla una bellissima foto: forse la composizione non è delle migliori, o la profondità di campo limitata che rende il tutto leggermente confuso. Insomma non vorrei sembrare troppo critico ma nonostante la foto non sia affatto male le manca comunque qualcosa per renderla veramente apprezzabile. Spero che la mia sia solo una sensazione personale e che gli altri canoniani vi possano vedere quello che io non riesco a percepire appieno. Un saluto e “felici click”.

TyDany
    Partecipante

Grazie del commento :), in realtà la sfocatura è voluta perchè volevo mettere in particolare evidenza la pedina in metallo… è un idea che mi è venuta così. Comunque non essendo esperto ogni indicazione mi fa piacere e mi è utile per migliorare. P.S. Avevo provato anche un b/n per renderlo un pò meno confuso, ma in questo modo perdeva il contrasto tra il pedone metallico e le pedine di legno… insomma, perdeva il senso che volevo dare alla foto.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX