Home » Topic » Still-life » still life atipico…

still life atipico…

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    robystella
    Partecipante

SUGGERIMENTI CERCASI sono un principiante quindi abbiate pietà di me. ho fatto un pò di pulizia, cosi non è troppo pesante da caricare. #1 i sogni dell’ebbro BN [IMG]public/imgsforum/2008/9/i_sogni_dell_ebbro_BN.jpg[/IMG] #4 the quintessence of rum [IMG]public/imgsforum/2008/9/the_quintessence_of_rum.JPG[/IMG] #5 rage [IMG]public/imgsforum/2008/9/rage.JPG[/IMG] #7 escape from love [IMG]public/imgsforum/2008/9/u_can_t_escape_from_love.JPG[/IMG] finish!!! grazie della pazienza, degli eventuali commenti e anche degli insulti, vi amo indistintamente lo stesso :al

emmeti71
    Partecipante

Intrigante e a mio parere buona la prima (mi piace sia il b/n che il colore carico), anche se la bottiglia pende. La seconda serie, oltre che pendere, è penalizzata fortemente dalle scritte sulla bottiglia, sia quelle in rilievo che quella impressa. Lo sfuocato esasperato delle altre non mi entusiasma, anche se trovo geniale l’accostamento fuga da un’amante ingombrante – rincorsa del grande amore (o no? almeno io ho capito questo) [bir], anzi Rum per tutti!

robystella
    Partecipante

grassie dei suggerimenti in fase di scatto non so perche ma o raddrizzavo la bottiglia e veniva storta la donna dietro o il contrario…mah mettendo piu a fuoco dietro si vede subito che non è una donna vera ( modellino di manara di 10cm in realtà) 😉 vabbè già ho tolto un pò di roba thanks a lot

monroe
    Partecipante

ei ciao roby…buone prove in generale..la mia preferita è la prima…anche se la rifarei con un taglio piu preciso per quanto riguarda la bottiglia…l’altra che mi piace come elementi è la n°7…bello il quadro sullo sfondo…comunque continua cosi con la sperimentazione 😉

robystella
    Partecipante

ok sarà fatto! esperimento su esperimento arriverò prima o poi a qualcosa di decente :nw

lupamajor
    Partecipante

a me piace molto la 4 che avrei tagliato prima dell’etichetta e poi il leone avrei usato un angolo differente per far risaltare di più l’occhio. belli gli esperimenti che fai….vieniti a vedere che cosa sto facendo con un piccolo portatile in giro per casa 🙂

robystella
    Partecipante

arrivo e controllo grazie dei suggerimenti

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX