Home » Topic » Still-life » Still life attrezzatura da cucina… i miei primi in assoluto

Still life attrezzatura da cucina… i miei primi in assoluto

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Post
  • #1705833
    mancio93
    Partecipante

    Mi hanno incaricato di scattare delle foto per la vendita di coltelli e altri attrezzi… sono i miei primi still life in assoluto, un mio amico mi ha prestato le borse con cavalletti e luci e mi sono arrangiato come ho potuto… come potrei migliorare? critiche costruttive a volontà! 🙂

    #1705949
    AlexCap
    Partecipante

    Mancioooo,riduci la foto please!!! Lato lungo 800px!!!!

    #1705959
    lovis1
    Partecipante

    [IMG]public/imgsforum/2012/4/IMG_00031.jpg[/IMG]

    #1705961
    MrAguri
    Partecipante

    il regolamento consente 1200 🙂 [lo]

    #1705975
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Originariamente inviato da MrAguri: il regolamento consente 1200 🙂

    No, le dimensioni massime consentite sono di 1024 pixel su lato lungo. 😉

    #1705981
    mancio93
    Partecipante

    Scusate, pensavo che ridimensionasse in automatico xD grazie intanto 🙂 consigli?

    #1705982
    MrAguri
    Partecipante

    Chiedo venia :im … come punizione mi infliggerò di (ri)leggere TUTTO il thread ufficiale sulla mk III [sba] . Spero basti … [lo]

    #1705997
    singenta
    Partecipante

    Qualche altra foto? È poco per darti consigli, per adesso sembra che tu ti muova bene perchè il difficile sta nel neutralizzare i riflessi dell’acciaio. Prova a postare foto di cucchiai è li che si vedono tutti i difetti e le possibili soluzioni di incidenza della luce, ciao

    #1706069
    mancio93
    Partecipante

    le foto sono in gran parte di sciabole da somelier e coltelli sto realizzando il mio primo sito web x un artigiano (sono ancora all’inizio visto che lo iniziato ieri) ed essendo studente vado avanti quando trovo un pò di tempo… intanto li ci sono 2 foto di sciabole, non credo di poter inserire link esterni ma se cercate su google ‘coltellerie feriboni’ lo trovate 🙂

    #1706081
    singenta
    Partecipante

    Si puó essere in idea, stare qualche ora su google a guardare centinaia di immagini, cercare di intuire quali siano le tue dal tuo stile fotografico che tutti noi del forum conosciamo e poi ti daremo dei consigli, ti faró sapere

    #1706093
    mancio93
    Partecipante

    non mi sembra di aver letto nel regolamento che sia vietato inserire un link esterno, correggetemi se sbaglio… il sito in questione è questo: http://feribonicoltellerie.jimdo.com/sciabole/ ovviamente è all’inizio ma se qualcuno volesse darmi dritte sul sito accetto pure quelle 😉

    #1706112
    AlexCap
    Partecipante

    piccola critica,non te la prendere: spero,che tu ti faccia pagare per il sito e per le foto che stai realizzando…. indipendentemente dal fatto che tu sia studente,alle prime armi ecc… io ci vivo con questo lavoro,e se chi è agli inizi fa i lavori a gratis… capisco il motivo per cui ho sempre meno clienti disposti a pagare. Le foto non sono eccellenti,ma meritano, non sono affatto amatoriali, quindi hanno un loro valore. [bir]

    #1706113
    mancio93
    Partecipante

    quanto ti faresti pagare x un lavoretto del genere? comunque si mi pagano, pensavo sui 300 euro tra sito e foto, può andare?

    #1706114
    AlexCap
    Partecipante

    i prezzi si fanno in base alle ore,alle spese,alla professionalità,alle tasse ecc ecc… quindi dirti una cifra è difficile. Fossi nella tua situazione,chiederei una quindicina di euro a foto inserita, il sito dipende quanto tempo ci hai messo a farlo… però già se ti fai dare 300euro va bene,non perchè è un prezzo giusto o sbagliato di mercato, ma perchè il tuo lavoro DEVE essere SEMPRE ricompensato, quindi è giusto chiedere una somma,anche piccola se vuoi fare un favore,ma il tuo tempo,il tuo lavoro,è giusto che sia retribuito. bravo!

    #1706117
    mancio93
    Partecipante

    mi regala il tamron 17-50 anzichè retribuirmi! [ale]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX