Home » Topic » Still-life » still life – fragole di maggio

still life – fragole di maggio

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    gaetano82
    Partecipante

salve vi piacciono?le ho scattata a maggio. ciao. [IMG]public/imgsforum/2007/fragole_di_stagione_144.jpg[/IMG]

emmeti71
    Partecipante

certo che mi piacciono le fragole!!!! [big] La foto un pò meno, la trovo un pò confusa e non troppo nitida (può essere anche il mio monitor eh!!). Poi le fragole (quelle che tu hai fotografato, non quelle spagnole….) e le ciliege sono frutti molto difficili da fotografare perchè riflettono la luce, essendo lucide e sferoidali

gaetano82
    Partecipante

sono italianissime…. l’ho stampata ed è nitidissima…. col tubo catodico la vedi meglio… ciao.

gloster1974
    Partecipante

il monitor lcd e’ un vero disastro bisogna saperlo settare . . . la foto in effetti sembra carente di nitidezza ma colpa e’ anche per il formato ridotto utilizzato per postarle. per quanto riguarda l’immagine non mi dice tanto , forse perche’ non mi piacciono le fragole 😉

gaetano82
    Partecipante

è probabile… cmq è il classico still-life… e poi ha riscosso molto successo tra parenti amici e conoscenit: se la son fatta stampare per metterla in cucina… ciao

dwaim
    Partecipante

innanzi tutto una richiesta… se sbagli ed invii un post senza foto… continua su quello rispondendo a quelpost e non aprirne uno nuovo per favore… per quanto riguarda la foto… non vedo un soggetto preciso, ma un insieme di fragole sbiadite…

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX