Home » Topic » Still-life » still life …PREZZI!!!!!

still life …PREZZI!!!!!

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    claudietta
    Partecipante

CIAO! HO BISOGNO DI UN CONSIGLIO… SONO STATA INGAGGIATA DA UNA DITTA PER FARE LE FOTO DEI LORO PRODOTTI…UNA COLLABORAZIONE… TUTTO BENE, FANTASTICO…SI ARROTONDA… MA QUANTO CHIEDO???? PREMETTO CHE IO LAVORO IN UNA DITTA DOVE TUTTO IL GIORNO FACCIO LE FOTO DEI PRODOTTI (RUBINETTI)…HO UNO STIPENDIO MENSILE E MAI HO PENSATO A QUANTO POTER CHIEDERE SE LO FACESSI PER CONTOMIO! IL LAVORO ME LO FACCIO A CASA, E GLI OGGETTI SONO DELLE DIMENSIONI DI UN CELLULARE…MA SONO TANTE… COSA FACCIO? :al :al

giangius
    Amministratore del forum

claudietta, please, non scrivere in maiuscolo [lo]

claudietta
    Partecipante

scusa…è una brutta abitudine che ho…. :~(

asabba
    Partecipante

Buon giorno Claudietta…. consiglio fai una scaletta ovvero se devi solo fornire le foto senza le didascalie proponi.. 10 foto…. 20 foto…. ecc…parti da un minimo che per un servizio anche se solo di 10 foto ti devi organizzare…tempo…attrezzatura…luci ….aiuti… quindi parti da 1.000 €…poi a seconda del volume fai un mix …1.200…..1.400…. Se fsai fattura puoi scorporare…ma in questo caso io aumenterei. Pensa sempre che non è il tempo che impieghi…ma la testa…l’estro…la capaciotà…. Auguroni…e chissà che un giorno vedendo una pubblicita non veda in qualche angolo ” Claudietta”…ovvio ogni foto firmata…..se poi mi fai sapere come è andata mi fai cosa gradita. asabba

jack64bit
    Partecipante

Ciao Claudietta! Prima di tutto in bocca al lupo! Mia moglie fa un lavoro simile: produce pellicole per serigrafia; si tratta dei disegni che di solito si vedono sotto i tegami da cucina. Di una serie (disegno) vanno fatte le pellicole di diversa misura. Normalmente si fa pagare a tariffa oraria (20-30 euro l’ora iva esclusa) + le spese del materiale leggermente maggiorato in quanto ci sono gli aspetti logistici da considerare. Per un lavoro creativo è difficile la valutazione ma tieni conto che queste aziende vogliono spendere sempre molto poco e ti diranno che i prezzi sono sempre troppo alti… Vedi tu come puoi regolarti per questo aspetto. Ciao! Jack [lo]

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX