Home » Topic » Still-life » stilografica

stilografica

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    giambajet
    Partecipante

evoluzione della specie (riferita al post precedente)…. come il solito graditi commenti e critiche, grazie…. [IMG]public/imgsforum/2012/7/P7304343mr.JPG[/IMG]

Loris
    Partecipante

l’idea è buona, anche se rivedrei la gestione delle ombre e trovo che abbia troppo rumore fotografico, hai pensato una possibile trasformazione in BN la grana potrebbe essere un valore aggiunto, poi infine credo che sia troppo croppata….. 🙂

giambajet
    Partecipante

Grazie del passaggio, la foto non è croppata 🙂 adesso magari provo un altro paio di cose e poi posto i risultati…

giambajet
    Partecipante

altra foto sempre della stessa sessione (fatte ieri sera), adesso ho prestato maggior attenzione ad alcune cose in post, per esempio i livelli ed ho passato un filtro contro il rumore, che ve ne sembra?

giambajet
    Partecipante

ecco la foto, c’erano un paio di cosette che non mi piacevano e l’ho ritoccata ulteriormente…… [IMG]public/imgsforum/2012/7/P7304346b2r1.jpg[/IMG]

bexio
    Partecipante

mi piace quest’ultima versione! pulita e luminosa, l’ombra rafforza il senso di tridimensionalità, mi chiedo se hai provato a far risultare l’ombra della stilografica verso destra lasciando la penna tra la riga e l’ombra, una versione un po’ diversa che mette al centro della scena proprio la stilo. (o)

giambajet
    Partecipante

Quasi quasi ci provo…. grazie per il passaggio

giambajet
    Partecipante

una cosa cosi? [IMG]public/imgsforum/2012/8/P8027728mqr.jpg[/IMG]

offrediandrea
    Partecipante

L’idea è buona, ma secondo me per rienpire meglio ed equilibrare l’ineuadratura sarrebbe stato meglio farla in verticale. ne feci anche io una simile, ma mi concentrai solo sulla parte bassa. Se vuoi prenderne spunto la vedi qua: http://www.photobyandreaoffredi.com/PortfolioV2/MacroV2/StillV2.html È la quinta dall’alto.

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX