- Questo topic ha 9 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 10 mesi fa da gloster1974.
-
AutorePost
-
Gennaio 22, 2009 alle 9:38 pm #1429054withCanonyoucanPartecipante
Buona sera a tutti, sto partecipando ad un concorso nazionale con questa foto, voi avete pareri da darmi? Se lo vorrete, potrete anche votarla (senza registrarsi) inserendo solamente il codice riportato poco sotto la foto. ps: tengo a precisare che questo topic non nasce assolutamente con l’intenzione di chiedere a tutti i costi il voto, solamente di mettere la foto alla vostra attenzione, con la possibilità di votarla. Grazie a tutti Ecco il link: http://rete.comuni-italiani.it/foto/2008/80336#comment-273323 😉
Gennaio 22, 2009 alle 9:46 pm #1429055DoppiadiPartecipanteMh…avevo partecipato anche io al concorso (e di fatto partecipo tuttora..) però non so te ma io ho trovato un po’ stucchevole il meccanismo del “ti ho votato, vieni a vedere la mia foto” e quindi ho lasciato perdere, un concorso dovrebbe essere anonimo, o con nome ma senza il perverso meccanismo dell’ autosponsorizzazione, anzi a questo punto meglio una giuria di poche persone (certo trovarne una imparziale…), comunque in bocca al lupo per la tua partecipazione 😉
Gennaio 22, 2009 alle 10:09 pm #1429060withCanonyoucanPartecipanteQuesto è un fatto che purtroppo ho notato anche io…sta di fatto che se la foto del mio votatore non mi piace, io non voto 🙂 Comunque se hai altri concorsi da segnalarmi, fai pure 😉
Gennaio 23, 2009 alle 12:57 am #1429099bariicioPartecipantela penso anchio cosi’.
Originariamente inviato da Doppiadi: Mh…avevo partecipato anche io al concorso (e di fatto partecipo tuttora..) però non so te ma io ho trovato un po’ stucchevole il meccanismo del “ti ho votato, vieni a vedere la mia foto” e quindi ho lasciato perdere, un concorso dovrebbe essere anonimo, o con nome ma senza il perverso meccanismo dell’ autosponsorizzazione, anzi a questo punto meglio una giuria di poche persone (certo trovarne una imparziale…), comunque in bocca al lupo per la tua partecipazione 😉
Febbraio 1, 2009 alle 7:50 pm #1432221withCanonyoucanPartecipanteRagazzi sono 27°, sto andando veramente bene [bir]
Febbraio 1, 2009 alle 8:55 pm #1432243AlexCapPartecipante[quote]Originariamente inviato da withCanonyoucan: Buona sera a tutti, sto partecipando ad un concorso nazionale con questa foto, voi avete pareri da darmi? Se lo vorrete, potrete anche votarla (senza registrarsi) inserendo solamente il codice riportato poco sotto la foto. ps: tengo a precisare che questo topic non nasce assolutamente con l’intenzione di chiedere a tutti i costi il voto, solamente di mettere la foto alla vostra attenzione, con la possibilità di votarla. Grazie a tutti Ecco il link: http://rete.comuni-italiani.it/foto/2008/80336#comment-273323 beh ci mancherebbe altro che fossi costretto… 🙁 mah non so,il montepremi è alto e fa molta gola sicuramente…ma sembrano le votazioni televisive,dove vince chi ha più amici.. 8)
Febbraio 1, 2009 alle 10:07 pm #1432282withCanonyoucanPartecipantebeh ci mancherebbe altro che fossi costretto Affermazioni fuori luogo che non ho mai capito…
Febbraio 2, 2009 alle 4:54 am #1432397AlexCapPartecipantecos’è che non hai capito?? io non ho capito la tua frase tengo a precisare che questo topic non nasce assolutamente con l’intenzione di chiedere a tutti i costi il voto, solamente di mettere la foto alla vostra attenzione, con la possibilità di votarla. . Mi spieghi la differenza??l’hai pure messo in firma… è una mia opinione eh,ci mancherebbe.
Febbraio 2, 2009 alle 4:51 pm #1432519withCanonyoucanPartecipanteL’ho specificato perchè in passato su altri forum ho visto utenti che quasi esigevano il voto. Ma se poi fraintendi, bè… ciao. [pen]
Febbraio 2, 2009 alle 4:54 pm #1432521gloster1974Partecipantequesta formula non l’ho mai capita , assurdo metodo che difficilmente premia realmente la foto migliore ma piuttosto come gia’ specificato colui che ha piu’ amici o ha maggiore abilita’ pubblicitaria :D.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.