Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Sto partecipando ad un concorso

Sto partecipando ad un concorso

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    withCanonyoucan
    Partecipante

Buona sera a tutti, sto partecipando ad un concorso nazionale con questa foto, voi avete pareri da darmi? Se lo vorrete, potrete anche votarla (senza registrarsi) inserendo solamente il codice riportato poco sotto la foto. ps: tengo a precisare che questo topic non nasce assolutamente con l’intenzione di chiedere a tutti i costi il voto, solamente di mettere la foto alla vostra attenzione, con la possibilità di votarla. Grazie a tutti Ecco il link: http://rete.comuni-italiani.it/foto/2008/80336#comment-273323 😉

Doppiadi
    Partecipante

Mh…avevo partecipato anche io al concorso (e di fatto partecipo tuttora..) però non so te ma io ho trovato un po’ stucchevole il meccanismo del “ti ho votato, vieni a vedere la mia foto” e quindi ho lasciato perdere, un concorso dovrebbe essere anonimo, o con nome ma senza il perverso meccanismo dell’ autosponsorizzazione, anzi a questo punto meglio una giuria di poche persone (certo trovarne una imparziale…), comunque in bocca al lupo per la tua partecipazione 😉

withCanonyoucan
    Partecipante

Questo è un fatto che purtroppo ho notato anche io…sta di fatto che se la foto del mio votatore non mi piace, io non voto 🙂 Comunque se hai altri concorsi da segnalarmi, fai pure 😉

bariicio
    Partecipante

la penso anchio cosi’.

Originariamente inviato da Doppiadi: Mh…avevo partecipato anche io al concorso (e di fatto partecipo tuttora..) però non so te ma io ho trovato un po’ stucchevole il meccanismo del “ti ho votato, vieni a vedere la mia foto” e quindi ho lasciato perdere, un concorso dovrebbe essere anonimo, o con nome ma senza il perverso meccanismo dell’ autosponsorizzazione, anzi a questo punto meglio una giuria di poche persone (certo trovarne una imparziale…), comunque in bocca al lupo per la tua partecipazione 😉

withCanonyoucan
    Partecipante

Ragazzi sono 27°, sto andando veramente bene [bir]

AlexCap
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da withCanonyoucan: Buona sera a tutti, sto partecipando ad un concorso nazionale con questa foto, voi avete pareri da darmi? Se lo vorrete, potrete anche votarla (senza registrarsi) inserendo solamente il codice riportato poco sotto la foto. ps: tengo a precisare che questo topic non nasce assolutamente con l’intenzione di chiedere a tutti i costi il voto, solamente di mettere la foto alla vostra attenzione, con la possibilità di votarla. Grazie a tutti Ecco il link: http://rete.comuni-italiani.it/foto/2008/80336#comment-273323 beh ci mancherebbe altro che fossi costretto… 🙁 mah non so,il montepremi è alto e fa molta gola sicuramente…ma sembrano le votazioni televisive,dove vince chi ha più amici.. 8)

withCanonyoucan
    Partecipante

beh ci mancherebbe altro che fossi costretto Affermazioni fuori luogo che non ho mai capito…

AlexCap
    Partecipante

cos’è che non hai capito?? io non ho capito la tua frase tengo a precisare che questo topic non nasce assolutamente con l’intenzione di chiedere a tutti i costi il voto, solamente di mettere la foto alla vostra attenzione, con la possibilità di votarla. . Mi spieghi la differenza??l’hai pure messo in firma… è una mia opinione eh,ci mancherebbe.

withCanonyoucan
    Partecipante

L’ho specificato perchè in passato su altri forum ho visto utenti che quasi esigevano il voto. Ma se poi fraintendi, bè… ciao. [pen]

gloster1974
    Partecipante

questa formula non l’ho mai capita , assurdo metodo che difficilmente premia realmente la foto migliore ma piuttosto come gia’ specificato colui che ha piu’ amici o ha maggiore abilita’ pubblicitaria :D.

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX