Home » Topic » Reportage » Stoccolma

Stoccolma

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    mcgiglio
    Partecipante

Ciao a tutti, trovate qui http://www.marianogiglio.net/stoccolma un reportage su Stoccolma che ho realizzato qualche settimana fa in occasione di un soggiorno di 5 giorni. E’ la mia prima uscita “seria” con la 400D, non siate troppo severi!

austriaco
    Partecipante

Ciao, ho guardato bene il tuo reportage, non male ma se mi chiedi se ho trovato Stoccolma attraverso le tue foto la risposta e´ no. Non capisco tutte quelle foto alle persone di spalle, ci sono immagini molto ripetitive come quelle dalla barca. Quelle della natura mi sono piaciute ma attento ai cieli banchi ed ai bianchi in generale a volte sovraesposti. Ma a Stoccolma ci sono tutti quegli animali? No…capisco che eri allo zoo..ma dovevi scriverlo.. [lo]

mcgiglio
    Partecipante

Ciao austriaco e grazie! Le persone di spalle? Beh a volte perchè quello che volevo sottolineare veninva meglio di spalle (esempio la foto con le 4 bionde, da dietro per rendere i capelli dominanti o la treccia nei capelli), a volte perchè mi piace lasciare un po’ di mistero (con qualche mezzo volto nascosto),altre volte ancora semplicemente perchè le incrocio e quindi scatto quando sono di spalle 😀 ma giusto perchè di spalle rendono cmq l’idea che voglio dare es. la ragazza che porta la bici, oppure se c’è un uomo che regge un cartello, a me basta che renda questo, senza che ne si mostri la faccia, ma cmq (penso) dipenda dal proprio modo di vedere la fotografia. Per gli animali hai ragione…stò aggiungendo i titoli piano piano…è stata già per me una mole di lavoro enorme elaborare questi 180 raw…cmq i volatili e lo scoiattolo sn stati davvero presi nella zona dello zinkensdamm che è ricca di animali (certo non di orsi o di foche 😀 😀 😀 ) Purtroppo cmq nel complesso è stato un viaggio gestito male, con 4 compagni di viaggio un po’ particolari, non l’ho visitata come avrei voluto, al 5° giorno non avevo ancora l’idea complessiva della città che in genere mi faccio e mi sa che mi sn perso qlcs di importante…vabbè cmq è un posto da rivisitare altre cento volte! Ciao e grazie

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX