Home » Topic » Generica » Stones

Stones

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

gicando in spiaggia con i sassi… [IMG]public/imgsforum/2011/1/IMG_0467.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/1/IMG_0484.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/1/IMG_0504.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/1/IMG_0508.JPG[/IMG]

Anonimo
    Ospite

neanche un commentino??? :~(

austriaco
    Partecipante

Ciao, a me piace la seconda e la terza, hai usato il flash?

porcospino99
    Partecipante

molto belle le foto e mi piace molto l’idea del soggetto. anche per me seconda e terza sono le meglio riuscite. nella terza i sassi stanno su per davvero o solo in post produzione 😀 ?

Anonimo
    Ospite

si ho usato il flash,le pietre le ho messe io in equilibrio con tanta pazienza,nessuna post produzione,sono contento che vi siano piaciute ho passato un pomeriggio intero in spiaggia a fotografare sassi,la gente che passava mi avrà preso per pazzo,mi sono portato il telo da mare per sdraiarmi…magari pesavano che prendessi il sole hahahaha

austriaco
    Partecipante

Come giä detto la seconda e la terza secondo me sono bene eseguite, anche l´uso del flash per schiarire lo é. Bravo!

fireblade
    Partecipante

La prossima volta riscalda la luce del flash con una gelatina arancione. Il contrasto tra il lampo del flash freddo, e la luce calda del tramonto è poco piacevole e rende la foto artificiosa.

Anonimo
    Ospite

ottimo consiglio Sandro grazie 1000!!!!

archia
    Partecipante

Leggi “Il fotografo”! 😉 Belle e interesste la tua interpretazione.

Anonimo
    Ospite

si esatto!!!! ho visto le foto su quella rivista e mi sono fiondato in spiaggia… 🙂

cicco9090
    Partecipante

belle veramente 2-3 in particolare. Congratulazioni per la pazienza nel trovar l’equilibrio!

Anonimo
    Ospite

grazie,se portavo la colla risparmiavo tempo 🙂

Anonimo
    Ospite

In generale le trovo belle, con maggiore preferenza per le ultime due, per via dei colori dello sfondo. Le prime due mi paiono un pelo strettine (sopratutto la seconda), però sono belle lo stesso. Secondo me non sarebbe stato male per le ultime due anche a pensare di fare delle silhouette. Poteva venirci fuori qualcosa di altrettanto carino.

Originariamente inviato da joppa: grazie,se portavo la colla risparmiavo tempo 🙂

Meglio senza, rischiavi che si vedesse (o si percepisse) il senso di artificiosità. 😉

Anonimo
    Ospite

effetivamente potevo fare qualche scatto senza flash e provare a fare una siluette…. :nw

Anonimo
    Ospite

Non ti crucciare troppo, sarà per la prossima volta. Ci saranno sicuramente altre occasioni. 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX