Home » Topic » Firmware Canon » Storage media M80 firmware

Storage media M80 firmware

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    enetter
    Partecipante

Ciao amici, ho comperato lo storage device in oggetto su ebay. E’ senza il menuale. Quacuno sa come fare a aggiornare il firmware e dove scaricare l’ultima versione? Grazie. PS se qualcuno avesse anche il pdf del manuale, nei file sul sito è stato rimosso.

fireblade
    Partecipante

Il firmware dell’M80 non è mai stato aggiornato e non è necessario farlo perché legge i raw di tutte le fotocamere canon attualmente in produzione. Per quanto riguarda il manuale hai già fatto una richiesta nell’apposita sezione dove ti ho già risposto; ti invito quindi a non duplicare le richieste. 😉

enetter
    Partecipante

In realtà un nuovo firmware è uscito sul sito giapponese: http://photo.net/canon-eos-digital-camera-forum/00Purb Speravo che sul manuale mi spiegasse come fare l’aggiornamanto. Sorry per la richiesta duplicata. enetter

fireblade
    Partecipante

Ho provato a scaricarlo ed installarlo, ma non aggiunge nessuna nuova funzione. Probabilmente contiene la decodifica per i raw delle ultime fotocamere canon, la 450D e la 1000D, uscite dopo la commercializzazione dell’M80. Per installarlo devi scompattare l’eseguibile per ottenere il file .FIR, poi copiarlo su una CF vuota ed inserirla nell’M80. Quindi dal menu’ configurazione selezionare la voce “firmware” e seguire le istruzioni guidate per il caricamento. [lo]

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX