Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » Storia di una eccellente compatta

Storia di una eccellente compatta

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    canonf1
    Partecipante

Scusate, ma io non l’ ho capita: perch

focus22
    Partecipante

.

focus22
    Partecipante

Io possiedo la G11 da quasi due anni e ne sono contento. L’uscita della G12, dopo appena un anno, ha apportato degli aggiornamenti significativi alle caratteristiche, sul tipo di stabilizzazione, sulla risoluzione video, ecc. Forse potevano introdurle l’anno prima con la G11. Credo che le ragioni di marketing prevalgono sempre su quelle pratiche. Forse alla Canon con la serie G hanno cercato di ‘sparare le cartucce’ un po’ alla volta per mantenere attuale questa fotocamera. In questo periodo ci saremmo aspettati una nuova versione della G12. E’ possibile che l’interesse sempre maggiore (soprattutto all’estero) per le ‘mirrorless’, abbiamo mutato le prerogative della Canon per la serie G, lasciando la G12 senza erede. O forse sono in attesa del lancio di una nuova serie G con sensore pi

_Franz_
    Partecipante

E chi ha detto che bisogna passare alla G12? Effettivamente tra G11 e G12 le difeerenze sono di poco conto sopratutto sulla parte fotografica, come si vede in questo confronto di caratteristiche http://www.digitalrev.com/article/canon-powershot-g12-vs-g11/NjY2Mw_A_A

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX