Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Storia di una truffa

Storia di una truffa

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    latinorosario
    Partecipante

Cari amici purtroppo voglio raccontarvi questa storia per mettervi in guardia da certi ebayer che vantano anche il 100% di feedback positivi. Veniamo al dunque, in data 28/08/2011 mi aggiudico un’asta per una Canon eos 5D MK2 usata per 1150

Luca Lupi
    Partecipante

Sono dispiaciuto per quanto ti

marsss
    Partecipante

ma scusa non puoi denunciarlo? il bonifico

latinorosario
    Partecipante

La denuncia alla polizia postale io l’ho fatta non nutro per

marco66
    Partecipante

mi dispiace dell’accaduto purtroppo molti account ebay vengono “rubati” anche per poca attenzione da parte del titolare. E cosi anche a fronte di alti feedback c’e il rischio truffa. Il pagamento piu’ sicuro rimane paypal. Il bonifico e’ stato fatto su un istituto di credito con sede in Italia ? Prova a vedere tramite i feedback i movimenti di acquisti e vendite che ha fatto specialmente quelli come acquirente e vedi se riesci a contattare il venditore e chiedergli dove ha spedito l’oggetto. [lo]

luigipnt
    Partecipante

Ciao Rosario, mi dispiace veramente tanto dell’accaduto, comunque visto che hai fatto il bonifico e quindi

jurigab
    Partecipante

Rosario, mi dispiace veramente! Ti auguro di recuperare presto la tua somma! Maledetti!

Maurizio
    Partecipante

Rosario mi dispiace molto ma per la mia esperienza su ebay dal 2003 ti sembrer

latinorosario
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da maurixio: Rosario mi dispiace molto ma per la mia esperienza su ebay dal 2003 ti sembrer

Maurizio
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da latinorosario: Il contatto telefonico l’ho avuto, la mail privata pure, nel bonifico ho specigficato tutto nella cusale dal modello al n

pruffola
    Partecipante

Piena solidariet

gamone
    Partecipante

Queste sono le classiche storie che non vorrei mai leggere! Spero vivamente che tu riesca in qualche modo a riavere i soldi o l’oggetto in questione. Fai tutto ci

latinorosario
    Partecipante

Attenzione cari amici il truffatore si

_Franz_
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da latinorosario: Attenzione cari amici il truffatore si

_Franz_
    Partecipante

ManDami in mp il num di telefono, la mail, e le coordinate bncarie dove hai fatto il bonifico.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX