Cari amici purtroppo voglio raccontarvi questa storia per mettervi in guardia da certi ebayer che vantano anche il 100% di feedback positivi. Veniamo al dunque, in data 28/08/2011 mi aggiudico un’asta per una Canon eos 5D MK2 usata per 1150
mi dispiace dell’accaduto purtroppo molti account ebay vengono “rubati” anche per poca attenzione da parte del titolare. E cosi anche a fronte di alti feedback c’e il rischio truffa. Il pagamento piu’ sicuro rimane paypal. Il bonifico e’ stato fatto su un istituto di credito con sede in Italia ? Prova a vedere tramite i feedback i movimenti di acquisti e vendite che ha fatto specialmente quelli come acquirente e vedi se riesci a contattare il venditore e chiedergli dove ha spedito l’oggetto. [lo]
[quote]Originariamente inviato dalatinorosario: Il contatto telefonico l’ho avuto, la mail privata pure, nel bonifico ho specigficato tutto nella cusale dal modello al n
Queste sono le classiche storie che non vorrei mai leggere! Spero vivamente che tu riesca in qualche modo a riavere i soldi o l’oggetto in questione. Fai tutto ci