Home » Topic » Natura » Storrmo di gabbiani

Storrmo di gabbiani

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    Post
  • #1311040
    reynolds
    Partecipante

    Nelle campagne intorno a casa, niente di particolare, ma a me piace molto, come vi sembra ?? [IMG]public/imgsforum/2007/La_fuga.jpg[/IMG]

    #1311048
    gloster1974
    Partecipante

    Pero’ adesso mi spieghi dove li hai visti questi :hm A parte gli scherzi noto un particolare che mi lascia davvero stupefatto , ovvero quasi tutti a fuoco :O. L’inquadratura molto curata e nessun soggetto troppo vicino al bordo oppure tagliato , bello lo sfondo (o) (o)

    #1311055
    goryc
    Partecipante

    Bellissima foto e bellissimi i soggetti. Col freddo che fa sono proprio “congelati a 3200 C° sotto zero”!!! 😉

    #1311066
    joe86nature
    Partecipante

    Foto ben realizzata! Il fuoco è ottimo su tutti i gabbiani! 😉 P.S. Vedo che ti stai divertendo col 500mm!! 😀 [lo]

    #1311067
    delfino_oceano
    Partecipante

    caspita,sembra un foto montaggio,li stai mettendo in riga questi volatili [feu]

    #1311069
    reynolds
    Partecipante

    Sono contento che vi sia piaciuta la foto, grazie a tutti.

    #1311073
    enrix
    Partecipante

    molto bella Reynolds, hai fermato il tempo, come il fermo-immagine di un dvd. Sembrano pronti a ripartire da un momento all’altro.

    #1311078
    saggio
    Partecipante

    molto bella rey bravissimo!

    #1311085
    sabry83
    Partecipante

    :O b r a v i s s i m o !!!! cosa aggiungere di più? 😀 (o) (o) (o) (o) (o) (o) (o) (o) (o) (o) (o) (o) (o)

    #1311087
    white
    Partecipante

    wow!!! stupenda!!

    #1311092
    reynolds
    Partecipante

    Ringrazio di cuore tutti, non pensavo che questa mia foto avesse così tanti consensi, vado quindi ad aggiungerla nel mio fotoalbum.

    #1311111
    Pietro Paolo
    Partecipante

    La foto è ottima, sia come fuoco che come inquadratura. Qui stai evidenziando l’affinamento uomo-ottica e naturalmente corpo macchiana. Ciao

    #1311198
    President
    Partecipante

    lo scatto è davvero molto bello ed io lo interpreto così … spero non ti dispiaccia … 😉 [IMG]http://i13.tinypic.com/8c2z1cg.jpg[/IMG] una curiosità, hai scattato con priorità di tempo o di diaframma? grazie 😉

    #1311200
    reynolds
    Partecipante

    Grazie President, anche della elaborazione, che però trovo un pò troppo contrastata, perchè i grigi dei volatili sono diventati quasi bianchi, anche se trovo la tua versione migliorata come luminosità. Una via di mezzo tra la mia e la tua sarebbe la soluzione ideale. Ho usato la priorità del diaframma, che preferisco per questo genere di foto. Ciao ed alle prossime.

    #1311201
    President
    Partecipante

    immaginavo avessi scattato con av … ma come hai fatto ad arrivare ad un tempo di 1/3200 con iso 250? 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX