Home » Topic » Natura » strama, un gabbiano e i limiti del suo corpo macchina

strama, un gabbiano e i limiti del suo corpo macchina

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    strama
    Partecipante

ho usato un 100-300 a pompa degli anni 80. che obiettivo meraviglioso, peccato per la 1000d 🙁 a me sembra poco definita. commenti? [IMG]public/imgsforum/2013/9/gabbiano.jpg[/IMG]

singenta
    Partecipante

In effetti manca tantissimo dettaglio nelle piume, sembra però che tu abbia esagerato nella riduzione del rumore, bisognerebbe vedere il raw originale prima di colpevolizzare la macchina o l’obiettivo, ciao

strama
    Partecipante

Non ho ridotto il rumore perchĂŠ ho scattato a iso 100 e diaframma aperto

Luca Lupi
    Partecipante

Due stop di chiusura e la foto era perfetta, il fuoco sull’occhio c’è e l’esposizione è buona. Per aver usato il tele a tutta apertura hai ottenuto un ottimo risultato.

gloster1974
    Partecipante

Il dettaglio c’e’ ma come in quasi tutte le immagini un minimo di correzzione dei livelli serve. L’obiettivo era buono negli anni 80 ora su una reflex digitale anche se di fascia bassa non rende come sulla pellicola per la quale era stato progettato. Sotto mi sono permesso di fare una correzzione della nitidezza e delle luci ( un minuto di lavoro al PC ) [IMG]public/imgsforum/2013/9/gabbianobis.jpg[/IMG]

strama
    Partecipante

Grazie per i consigli. Gloster potrei sapere cosa hai fatto esattamente e che software hai utilizzato? Hai aumentato sharpness in Digital photo Professional?

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX