Home » Topic » Natura » Strane creature….

Strane creature….

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Stefania
    Partecipante
    Attachments:
    albo49
    Partecipante

Stefy, hai colto un momento e un punto di ripresa che trasfigura i fenicotteri facendoli assomigliare ad una creatura aliena. Colpo di c. o paziente appostamento ? Chissà.

Luca Lupi
    Partecipante

Come già sai, per me questa è veramente fantastica Stefy, complimenti!

sara
    Partecipante

ciao Stefy, complimenti per l’inusuale ripresa! Divertente anche nel titolo. Bella la luce lo sfuocato… insomma mi piace!!!

Stefania
    Partecipante

[quote=”Albo49″ post=679704]Stefy, hai colto un momento e un punto di ripresa che trasfigura i fenicotteri facendoli assomigliare ad una creatura aliena. Colpo di c. o paziente appostamento ? Chissà.[/quote]
    Un appostamento di ben 10 minuti 😀 😀 …..

[quote=”Lookaloopy” post=679709]Come già sai, per me questa è veramente fantastica Stefy, complimenti![/quote]
    Grazie mille Luca!!

[quote=”sarax” post=679710]ciao Stefy, complimenti per l’inusuale ripresa! Divertente anche nel titolo. Bella la luce lo sfuocato… insomma mi piace!!![/quote]
    Grazie, molto contenta che ti sia piaciuta.

Itzer
    Partecipante

Da appassionato del genere, non posso che farti i complimenti.
    Anzi, li avrei isolati dal resto del contesto: sarebbero risultati ancora più… alieni

Stefania
    Partecipante

[quote=”Itzer” post=679748]Da appassionato del genere, non posso che farti i complimenti.
    Anzi, li avrei isolati dal resto del contesto: sarebbero risultati ancora più… alieni[/quote]

Grazie….[ado] [ado] [ado]

scaramik
    Partecipante

Fortissima sta foto !
    Complimenti per il colpo d’occhio.
    Buon Anno. [can]

Pietro Paolo
    Partecipante

Ciao Stefy
    Le forme sinuose dei fenicotteri sono sempre molto intriganti, anche a me è capitato di fotografare disegni prospettici di questi begli animali.
    Hai saputo cogliere ed interpretare forse un tuo sogno interiore….

Ciao
    Pp

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX