Home » Topic » Generica » Street Band Show

Street Band Show

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    MonteCristo
    Partecipante

Salve Ragazzi, non posto da parecchio per vari motivi. Oggi volevo condividere con voi alcuni scatti di qualche giorno fà durante la manifestazione http://www.streetbandshow.it , Non ero preparato me li sono ritrovati sotto casa ed ho fatto fuoco. 1# Tutte le foto sono state scattate con Eos 40D + 85mm 1.8 @ 1.8/2.0 – ISO 1600 Fatemi sapere cosa ne pensate. a presto.

Limoo
    Partecipante

Ciao ero pure io a Monopoli per il street band show, ma per la ressa sono riuscito a fare poche foto. Sono molto belle complimenti! P.s. Ma sei di Monopoli? ciao

MonteCristo
    Partecipante

Grazie per i commenti, Le condizioni di scatto come avrai notato non erano delle migliori… luce sopratutto… senza parlare della marea di gente 🙂 Ci voleva almeno uno shutter a 1/250 per immortalarli senza mosso 😀 si muovevano come dei pazzi… ma ahimè… nonostante gli iso 1600 e apertura ad 1.8 … mi aggiravo intorno agli 1/60 … 1/125… Ci becchiamo in giro x la Puglia 🙂 Ciao

giancannon
    Partecipante

Ciao Monte, piacere di rivedere i tuoi scatti. Mi piaciono molto soprattutto quelle in BN. Complimenti, anche per l’inquadratura originale. (o)

bisius
    Partecipante

ciao belle immagini, la terza mi incuriosisce particolarmente per lo sdoppio di immagine, bell’effetto.Complimenti [lo]

MonteCristo
    Partecipante

Grazie Ragazzi! 😉

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX