Home » Topic » Street » street on the beach

street on the beach

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Post
  • #1788666
    emmeti71
    Partecipante

    se non vi piace, vi mando lui e il machete [IMG]public/imgsforum/2013/12/DSCN6689.jpg[/IMG]

    #1788667
    Luppolo
    Partecipante

    fantastica! sembra una prova per la resa del sensore… EDIT: chiarisco il concetto; sembra irreale che uno vada in giro con la carriola rossa, le ruote gialle, i cocchi verdi ed il cappello blu…

    #1788669
    corsa46
    Partecipante

    é un po’ “morbida” o sbaglio??? per i colori do ragione a lippolo…. per la minaccia ti rispondo ché é “sicuramente” una foto eccezionale 😉

    #1788670
    Anonimo
    Ospite

    Originariamente inviato da Lippolo: fantastica! sembra una prova per la resa del sensore…

    se cosě fosse, noto una leggera dominante magenta 🙂 si scherza eh?! bella foto!

    #1788671
    fotoit
    Partecipante

    La foto potrebbe essere bella ma poiché é fatta con una Nikon allora non mi piace! Scherzi a parte, ha una resa dei colori fantastica!

    #1788674
    emmeti71
    Partecipante

    Originariamente inviato da fotoit: La foto potrebbe essere bella ma poiché é fatta con una Nikon allora non mi piace! Scherzi a parte, ha una resa dei colori fantastica!

    Nikon che il giorno dopo é stata sostituita dalla Fuji LOL

    #1788675
    fotoit
    Partecipante

    Originariamente inviato da emmeti71: Nikon che il giorno dopo é stata sostituita dalla Fuji LOL

    Come mai?

    #1788676
    emmeti71
    Partecipante

    Beh la nikon con la quale ho scattato quella foto é davvero un giocattolino da 80 euro, va bene per le emergenze 🙂 Volevo regalarmi qualcosa di diverso, e allora sono andato per una fuji xf1 (raw, full manual, sensore da 2/3 di pollice, no filtro antialias, offertona…)

    #1788681
    marco66
    Partecipante

    Ragazzi ma quella cariola e’ un’opera d’arte la ruota gialla…. ma dove le fanno (o) [lo]

    #1788705
    Luca
    Partecipante

    uno scatto dai colori fantastici. il tipo con il machete é un artista nato ! dovrebbe fare lo stilista 😉 Dal punto di vista prettamente fotografico, a mio avviso di minore importanza in casi come questi, avrei preferito la maf sul tipo e non sui cocchi, é questione di gusto personale però… complimenti. Ciao Luca

    #1788706
    valeriobry
    Partecipante

    E avete notato l’intelaiatura in ferro autocostruita? Anche il contenitore sembra una vasca riciclata… 🙂

    #1788725
    Itzer
    Partecipante

    Questo é un inno al “fai da te” piů creativo. Peccato manchi un po’ di aria sulla sinistra, mi sarebbe piaciuto vedere la soluzione relativa all’impugnatura. La camicia con Bob Marley poi é la ciliegina sulla torta per quello che altro non può essere che uno “Spirito libero”.

    #1788734
    Luca Lupi
    Partecipante

    Che bella Marco, scena e colori che valevano davvero la pena di essere colti! Compattaccia o no, il risultato é comunque gradevole! [lo]

    #1788735
    valeriobry
    Partecipante

    Evviva le “compattacce”, se ti permettono di scattare ovunque e portare a casa foto significative! (o)

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX