Home » Topic » Street » Street per un concorso… Ma quale?

Street per un concorso… Ma quale?

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1783977
    SalvovlaS
    Partecipante

    Salve a tutti ragazzi, vorrei iscrivermi ad un concorso di fotografia a tema libero, ho scelto una foto da stampare su tela per poi esporla e partecipare al concorso di cui sopra. Ora mi sorge un dubbio: Quale delle tre versioni della foto far stampare? Datemi qualche consiglio perchè davvero mi sta esplodendo il cervello. Grazie a tutti in anticipo! 1. [IMG]public/imgsforum/2013/10/113.jpg[/IMG] 2. [IMG]public/imgsforum/2013/10/22.jpg[/IMG] 3. [IMG]public/imgsforum/2013/10/34.jpg[/IMG] P.S. La qualità è scadente perchè ho dovuto comprimerle per rispettare i limiti di peso.

    #1783978
    rossomoto
    Partecipante

    La prima senz’altro.

    #1783980
    SalvovlaS
    Partecipante

    grazie rossomoto, avrei pensato anche solo di togliere il canotto e lasciare l’ombrellone, che ne dici?

    #1783985
    rossomoto
    Partecipante

    Originariamente inviato da SalvovlaS: grazie rossomoto, avrei pensato anche solo di togliere il canotto e lasciare l’ombrellone, che ne dici?

    Bah, io toglierei tutto come hai fatto tu nella prima versione: il canotto non aggiunge niente ma ruba l’attenzione

    #1783988
    SalvovlaS
    Partecipante

    ah, io toglierei tutto come hai fatto tu nella prima versione: il canotto non aggiunge niente ma ruba l’attenzione

    questa dovrebbe essere quella che manderò in stampa. Ho fatto un’esportazione dal CR2 in TIFF e ho eliminato ombrellone e canotto, fammi sapere che ne pensi. [IMG]public/imgsforum/2013/10/def.jpg[/IMG]

    #1783989
    rossomoto
    Partecipante

    Originariamente inviato da SalvovlaS: questa dovrebbe essere quella che manderò in stampa. Ho fatto un’esportazione dal CR2 in TIFF e ho eliminato ombrellone e canotto, fammi sapere che ne pensi.

    A me piace. Vedo che hai schiarito il viso (ora effettivamente si legge meglio).

    #1783991
    SalvovlaS
    Partecipante

    sì, sono stato costretto perchè la prima che ho inviato era uscita così dal CR2 con DPP, poi l’ultima l’ho aperta con LR ed essendo meno contrastata di DPP ho dovuto lavorare sull’esposizione, sul contrasto, sui neri e sul recupero per non bruciare i bianchi del vestito. Grazie mille del tuoi aiuto, sei stato preziosissimo!

    #1784001
    corsa46
    Partecipante

    sei sicuro di voler stampare/presentare questa foto??? I capelli tagliati, le dita tagliate, il braccio tagliato… [pen]

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX