Home » Topic » Street » Street quadrata

Street quadrata

• Questo topic ha 12 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

.

GianMauro
    Partecipante

Affascinante il comportamento ridondante dell’uomo. Tutti sono seduti allo stesso modo sulla ringhiera. Molto interessante, davvero! Per quel che riguarda la composizione, al fine di garantire maggiore dinamicit

Loris
    Partecipante

io l’avrei intitolata (pronti-partenza-viaaaaa) Simone mi piace e mi picciono le tue steet, per

Anonimo
    Ospite

[quote]Originariamente inviato da lorisfromfvg: io l’avrei intitolata (pronti-partenza-viaaaaa) Simone mi piace e mi picciono le tue steet, per

Luca Lupi
    Partecipante

Beh in effetti tutto dipende dal perch

Anonimo
    Ospite

[quote]Originariamente inviato da Lookaloopy: Beh in effetti tutto dipende dal perch

Loris
    Partecipante

Simo non te ne voglio figuriamoci anzi [lo] aggiungere una descrizione non vuole forviare i pensieri anzi

albo49
    Partecipante

In effetti per questo genere di fotografia la descrizione potrebbe non servire. Il titolo invece, a mio parere, ci vorrebbe sempre. Quando vieni attratto da un evento che ritieni meriti un tuo scatto, l’evento stesso dovrebbe aiutarti a trovare il titolo che poi crea le premesse per gli eventuali commenti.

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da Albo49: In effetti per questo genere di fotografia la descrizione potrebbe non servire. Il titolo invece, a mio parere, ci vorrebbe sempre. Quando vieni attratto da un evento che ritieni meriti un tuo scatto, l’evento stesso dovrebbe aiutarti a trovare il titolo che poi crea le premesse per gli eventuali commenti.

Per esperienza personale posso garantirti che il titolo

dbmaudio
    Partecipante

Ciao, concordo anch’io con 78gibo riguardo al fatto che il titolo sia spesso fuorviante e predisponga gi

GianMauro
    Partecipante

Gibo pu

Luca
    Partecipante

ciao gibo. un titolo che io darei a questa foto

Anonimo
    Ospite

[quote]Originariamente inviato da ilbaro: ciao gibo. un titolo che io darei a questa foto

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX