Home » Topic » Street » Streets irlandesi !

Streets irlandesi !

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    sideburns84
    Partecipante

qualche scatto fatto tra Dublino e Galway.. mitiche città irlandesi piene di miti ci artisti. C& C mi raccomando! un fotografo alle prime armi deve essere distrutto o incoraggiato 😀 [IMG]public/imgsforum/2009/10/sax.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/10/oldyellow.jpg[/IMG]

sideburns84
    Partecipante

mi auto rispondo e ci metto anche questa dei monaci incontrati ala rocca di cashel… anche so so di ricevere critiche per non aver incluso la rocco di cashel che era dalla parte opposta.. ma fidatevi.. il cielo era troppo bello da questa inquadratura e la rocca in controluce.. vi fiderete? ;hm http://www.flickr.com/photos/elgibson/3861817779/sizes/o/

neromexx
    Partecipante

Non ci posso credere!!! Quel vecchietto alcolizzato di Dublino resiste ancora!!! Che spettacolo (o) (o) (o)

sideburns84
    Partecipante

vuoi dire che lo hai già visto…? [bar]

xilvia
    Partecipante

forse forse nel secondo scatto meritava il colore anche sulla collana, elemento molto inusuale da abbinare alla cravatta…. 😀 che dici? un saluto [lo]

sideburns84
    Partecipante

è possibile, bella idea.. ma era una giornata uggiosa, classica di Dublino e sto tizio con gli occhiali gialli ha ridato colore al cielo d’irlanda! 😀

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX