Home » Topic » Street » Streets of Lisboa

Streets of Lisboa

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    matteo7
    Partecipante

Sono molto appassionato di fotografia “urbana” , quindi questo topic mi piace assolutamente ecco qualche scatto di lisbona per le versioni “full screen” visitate http://www.flickr.com/teo_image Al solito commenti e critiche ben accette

fabiettodj
    Partecipante

Ciao Matteo, ti avviso che per ogni tuo scatto daro’ un singolo parere. Non conosco le situazioni di scatto, quindi, daro’ delle opinioni guardando le singole foto. Non me ne volere 🙂 Parto : 1. Bell’angolo caratteristico, come il colorito tram; vedo, pero’ poca aria a dx; mi sarebbe piaciuto vedere, magari il tram centrale, con l’incognita della direzione, visto che il tram si trova prima dell’intersezione. 2.Un bel momento di vita quotidiana, sembra di esser li davanti a gustarsi la scena; so bene che durante le foto di strada riuscir a far coincidere tutto in modo perfetto e’ molto piu’ difficile di quanto si creda; detto questo, magari potevi fare una corsetta e centrare per bene il finestrino; la vedrei bene anche in b/n, magari cin una vignettatura per concentrare lo sguardo sul finestrino. 3.Mi dice, onestamente, poco; parere personale, magari a te dice molto di piu’. 4.Un immaggine di grande quiete; abbiamo sempre, lo stereotipo delle stazioni affollate, chiassose, mentre qui e’ la calma a farla da padrone; belle le due colonne a lato che fanno da cornice naturale e indirizzano lo sguardo verso il signore anziano, intento, credo, a legger qualche sms. 5. Ottimo colpo d’occhio, molto bello anche l’impatto cromatico; semplice, pulita. Spero di non esser stato troppo duro. [bir] Fabio.

matteo7
    Partecipante

non sei stato duro affatto … come ho scritto , commenti e critiche le accetto volentieri 😀 sulla prima hai ragione , purtroppo non potevo dare più spazio a destra perchè ero affacciato dal finestrino dell’altro tram che stava salendo 😀 La terza mi piace perchè indica il forte legame tra brasile e portogallo , forse non solo per la lingua , oltretutto le bandiere sgualcite mi ricordano le strade “trasandate” della città alta … però se non ne hai colto il significato deduco di non averlo reso così bene con questa foto [oop] grazie per l’attenzione comunque , senza commenti e consigli non si migliora !!

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX