Ciao Matteo, ti avviso che per ogni tuo scatto daro’ un singolo parere. Non conosco le situazioni di scatto, quindi, daro’ delle opinioni guardando le singole foto. Non me ne volere 🙂 Parto : 1. Bell’angolo caratteristico, come il colorito tram; vedo, pero’ poca aria a dx; mi sarebbe piaciuto vedere, magari il tram centrale, con l’incognita della direzione, visto che il tram si trova prima dell’intersezione. 2.Un bel momento di vita quotidiana, sembra di esser li davanti a gustarsi la scena; so bene che durante le foto di strada riuscir a far coincidere tutto in modo perfetto e’ molto piu’ difficile di quanto si creda; detto questo, magari potevi fare una corsetta e centrare per bene il finestrino; la vedrei bene anche in b/n, magari cin una vignettatura per concentrare lo sguardo sul finestrino. 3.Mi dice, onestamente, poco; parere personale, magari a te dice molto di piu’. 4.Un immaggine di grande quiete; abbiamo sempre, lo stereotipo delle stazioni affollate, chiassose, mentre qui e’ la calma a farla da padrone; belle le due colonne a lato che fanno da cornice naturale e indirizzano lo sguardo verso il signore anziano, intento, credo, a legger qualche sms. 5. Ottimo colpo d’occhio, molto bello anche l’impatto cromatico; semplice, pulita. Spero di non esser stato troppo duro. [bir] Fabio.