Home » Topic » Natura » stregatto

stregatto

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    atquevale
    Partecipante

[Mentre scompare] E ti sarai accorta che in fondo sono mezzo svanito anch’io! (Stregatto in Alice nel paese delle Meraviglie ) commenti e critiche graditissimi, buona domenica 🙂 [lo] [IMG]public/imgsforum/2012/6/stregatto.jpg[/IMG]

rpiccioli
    Partecipante

Ciao Vale, ti rispondo volentieri anche qui ed in modo un po’ piu’ esauriente… Ci sono alcune zone bruciate ovvero la luminositĂ  eccessiva ha tolto i dettagli di quell’area di foto, anche se nel complesso la luminositĂ  sul muso del micio è scarsa e rende l’ovale (!) piuttosto scuro ed in netto contrasto con il resto della foto. Per ultimo, la messa a fuoco non è stata eseguita sugli occhi, ma il puntino della messa a fuoco era centrato al centro, pertanto gli occhi (caratteristica principale dei gatti) non sono perfettamente a fuoco.

atquevale
    Partecipante

Grazie Ric 🙂 Il tuo commento è perfetto come sempre: il 2.8 non perdona. Questo è stato un tentativo velocissimo ( e molto goffo, mi rendo conto ) di isolare il muso rendendo il corpo pressochĂ© evanescente. Quando ho puntato gli occhi ho temuto che il naso sfocato fosse un altro errore, e ho sperato nell’impossibile. Le bruciature: ps può sostituire, ma recuprare no, ovviamente. Altra ciofeca Diciamo che questo è un esempio di come non si fotografa un gatto. Si butta [ver] ISO 1600??? ma valeeee!!! vergogna!

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX