Home » Topic » Glamour » Strip 2

Strip 2

• Questo topic ha 21 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da fotofashion.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Autore
    fotofashion
    Partecipante

Commenti, critiche, suggerimenti sono sempre bene accetti. [lo] [IMG]public/imgsforum/2008/7/Malice_08-03-15_0066-bnC.jpg[/IMG]

fotoit
    Partecipante

Veramente bella, anche se personalmente questo tipo di foto le preferisco a colori, comunque bravo! [lo]

fotofashion
    Partecipante

Grazie di cuore. Ma c’è anche la versione a colori, sebbene in questo particolare caso io preferisca (anche se di poco) quella in bn. Devo dire che anche la modella preferisce la versione monocromatica visto che la utilizza come avatar in un sito. [IMG]public/imgsforum/2008/7/Malice_08-03-15_0066-CM.jpg[/IMG]

mikko77
    Partecipante

in b/n credo manchi di “grip”… un po’ troppo piatta e poco teatrale… stare “senza colore” credo costringa a fare altre scelte di luce in fase di scatto. io almeno mi comporto così…a priori scelgo se una foto sarà in bn o colore…e di conseguenza cerco di regolare le luci

mabriola
    Partecipante

Entrambe deliziose, resta sempre il discorso dello sfondo che in modo particolare nel bn non si addice al 100% a mio avviso. Bravo

mabriola
    Partecipante

Renderei il colore un po più glam, e lo sondo meno invadente. [IMG]public/imgsforum/2008/7/Malice_08-03-15_0066-CM1.jpg[/IMG]

fotofashion
    Partecipante

Grazie di cuore per gli interventi ed i contributi. [lo]

Vader
    Partecipante

bellissimo anche questo scatto, anch’io preferisco il bianco e nero 😉

fotofashion
    Partecipante

Grazie Vader, gentilissimo! [lo]

scattio
    Partecipante

Trovo anch’io la versione a colori migliore… e quel “diavoletto” di mabriola l’ha resa ancora più interessante

danilo_979
    Partecipante

Per me il b&w è ben fatto e ben si accosta agli “abiti” della modella! Per quanto riguarda la versione a colori preferisco comunque l’originale.. anche se manca un po’ di contrasto! Comunque COMPLIMENTI! [chi]

fotofashion
    Partecipante

Ringrazio di cuore anche scattio (pensa che la settimana scorsa ero in vacanza proprio nella splendida Palermo) e Danilo. [lo]

rpiccioli
    Partecipante

Bellissimo scatto molto ben realizzato in tutte le versioni! Bravo.. e bravo mabriola per la sua personale interpretazione!!!

fotofashion
    Partecipante

Originariamente inviato da rpiccioli: Bellissimo scatto molto ben realizzato in tutte le versioni! Bravo.. e bravo mabriola per la sua personale interpretazione!!!

Grazie mille. [lo]

giack
    Partecipante

foto molto bella. Per quanto mi riguarda preferisco la versione in b/n. [app] [lo]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX