Home » Topic » Glamour » Strip 2

Strip 2

• Questo topic ha 21 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da fotofashion.
Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    fotofashion
    Partecipante

Grazie giack, molto gentile. Ciao. [lo]

Fabio
    Partecipante

Bello lo scatto, belle le luci, bella la posa e bello tutto… Complimentoni 😉 Devo però fare il pignolo su una sola cosa… E lì tu non potevi farci proprio nulla… Ho come l’impressione che la modella manchi di malizia, di espressività… Insomma, non so come esprimermi… Mi sembra che manchi quel tocco di sensualità che solo la donna può dare alla foto… Forse mi sbaglio, ma la mia sensazione è questa… Comunque sia… =>> [com]

fotofashion
    Partecipante

Originariamente inviato da Progdrummer: Bello lo scatto, belle le luci, bella la posa e bello tutto… Complimentoni 😉 Devo però fare il pignolo su una sola cosa… E lì tu non potevi farci proprio nulla… Ho come l’impressione che la modella manchi di malizia, di espressività… Insomma, non so come esprimermi… Mi sembra che manchi quel tocco di sensualità che solo la donna può dare alla foto… Forse mi sbaglio, ma la mia sensazione è questa… Comunque sia… =>> [com]

Ti ringrazio di essere intervenuto. In effetti, quello che la modella voleva rappresentare era l’eleganza del gesto della professionista dello strip, più che la componente sensuale dello stesso. E tu lo hai colto molto bene. Ciao. [lo]

riccokite
    Partecipante

Preferisco in b.n. ma anch’io avrei voluto un pizzico di sensualità in più, un tocco di malizia mi avrebbe attratto di più.

sky000
    Partecipante

Originariamente inviato da mabriola: Renderei il colore un po più glam, e lo sondo meno invadente. [IMG]public/imgsforum/2008/7/Malice_08-03-15_0066-CM1.jpg[/IMG]

maledetto….. 🙂 ma come cavolo fai….un giorno mi dovrai passare un pò di sto manico….secondo me sta versione è davvero super…bravi entrambi! Saluti Paolo

clod78
    Partecipante

io preferisco quella in b/n (o)

fotofashion
    Partecipante

Ringrazio gli ultimi intervenuti. Ciao. [lo]

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX