Home » Topic » Natura » Stupore per un bacio

Stupore per un bacio

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    rpiccioli
    Partecipante

un ‘caldo’ bacio nel deserto e lo stupore di colui che li conduce giornalmente. Questo è solo un primo scatto di prova di un breve reportage che a breve pubblicherò sul forum. C&C are welcome. [IMG]public/imgsforum/2012/8/PICR7304.jpg[/IMG] :pr

germano67
    Partecipante

Ciao Riccardo. L’inizio del reportage è tutto un programma… chissà il resto 🙂 Complimenti per il momento colto. Sei stato pronto! 🙂

valeriobry
    Partecipante

Bella e simpatica foto! (o) Spero però che per il resto del reportage sia risparmiata una firma così invasiva…

rpiccioli
    Partecipante

Grazie a tutti! Valerio, purtroppo le mie foto sono tutte cosi’ con un watermark… anche se lo attenuo il piu’ possibile …

tigercris
    Partecipante

Veramente uno spettacolo!

Riccardo
    Partecipante

Confermo quanto già espresso su flickr, bellissima immagine. R. [app]

rpiccioli
    Partecipante

Grazie a tutti davvero … ne metto un altro … [IMG]public/imgsforum/2012/8/PICR7246_800.jpg[/IMG]

pruffola
    Partecipante

Bocciato l’watermark proprio sull’occhio ):( anche se ne comprendo l’esigenza. La prima la trovo di una tenerezza struggente e davvero ben fatta. Complilmenti anche per il tempismo. Il bambino ha un’espressione stupenda. Ti trovo davvero tanto migliiorato, specie negli scatti all’asciutto [mat] Chi ben cominicia… aspetto il reportage con l’acquolina in bocca …

mrmagoo
    Partecipante

Mi piace molto la luce in tutti e due gli scatti; ovviamente è la cosa che più mi ha complito oltre alla composizione ed alla defizione, complimenti.

dinifra
    Partecipante

Stupende entrambe.

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX