Home » Topic » Ritratti » Style 2

Style 2

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Autore
    fotofashion
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2008/7/Valentina_08-02-16_0044-3.jpg[/IMG]

mabriola
    Partecipante

Meraviglioso viso e scatto, non ho potuto resistere nel provare un makeup su questo tuo bellissimo scatto. In due versioni distinte. Bravo, bellissimo scatto e modella, complimenti. [IMG]public/imgsforum/2008/7/Valentina1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/7/Valentina2.jpg[/IMG]

mukko
    Partecipante

ragazzi… basta per favore!! mi state deprimendo 🙁 scatto bellissimo e elaborazione sempre al top di mike quanto volete per dare un pò di ripetizioni? 🙁

fotofashion
    Partecipante

Diamine Mike, ma quanto sei bravo nella post produzione. Avrei senz’altro bisogno di qualche ripetixzione da parte tua. Belle tutte e due le versioni, con una leggera preferenza per la seconda in quanto i toni chiari secondo me si addicono di più ai bei lineamenti di Valentina. Grazie a te ed a mukko per le belle parole. [lo]

canonino
    Partecipante

meravigliosa immagine !!! complimenti alla modella, al fotografo e al photoshopper. francesco ( :~( :~( :~( ) [IMG]public/imgsforum/2008/7/Valentina2.jpg[/IMG]

a_dadda
    Partecipante

Molto bella la foto originale, la seconda elaborazione mi piace ma quel bagliore vicino al braccio mi disturba un pochino.

Brained
    Partecipante

I miei più grossi complimenti a tutti, dallo scatto originale, alla post produzione di Mike. Andrea

giack
    Partecipante

Signori tanto di cappello a tutti e due,al fotografo e a mabriola che le ha elaborate [app] [app] [app] [ado]

peruperu
    Partecipante

Ottima post-produzione che mette in risalto l’ottimo scatto

reynolds
    Partecipante

Non saprei proprio scegliere tra lo scatto originale e le bellissime interpretazioni del nostro “mago” dei ritratti, Mabriola. La foto è bellissima, illuminata in un modo professionale, e bellissima pure la modella. Complimenti.

Tycos
    Partecipante

Ollapepppa!!! Ma Mabriola come fai a fare delle robe così….così….(senza parole :P) Originale bellissima, post merveillous le première!!! P.S. Che filtri usi per realizzare questi capolavori???

Vader
    Partecipante

complimeti bellissimo scatto anche questo, e ottime le elaborazioni io comunque preferisco l’originale visto che di per se l’è una bella figliola [app] 😉

gloster1974
    Partecipante

ottima immagine , molto curta l’inquadratura , molto bella la modella e la seconda versione di mike da favola , complimenti (o)

mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da Tycos: Ollapepppa!!! Ma Mabriola come fai a fare delle robe così….così….(senza parole :P) Originale bellissima, post merveillous le première!!! P.S. Che filtri usi per realizzare questi capolavori???

Innanzitutto una immagine di buona qualità e buona fattura come quella in oggetto aiuta notevolmente il lavoro di PP. Per quanto riguarda lo specifico lavoro di PP io mi servo di tecniche specifiche apprese nel corso degli ultimi anni costate studio ed, aime, soldini. Difficilmente faccio ricorso a filtri preconfezionati dal dubbio risultato perchè quando ho una immagine che si forma in testa cerco di ottenerla passo passo con PS e con le tecniche che conosco. Ciao

Tycos
    Partecipante

Innanzitutto una immagine di buona qualità e buona fattura come quella in oggetto aiuta notevolmente il lavoro di PP. Per quanto riguarda lo specifico lavoro di PP io mi servo di tecniche specifiche apprese nel corso degli ultimi anni costate studio ed, aime, soldini. Difficilmente faccio ricorso a filtri preconfezionati dal dubbio risultato perchè quando ho una immagine che si forma in testa cerco di ottenerla passo passo con PS e con le tecniche che conosco. Ciao

Ok tutto chiaro! grazie per le delucidazioni!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX