Home » Topic » Ritratti » Style 2

Style 2

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    Mario
    Partecipante

Intanto i complimenti al fotografo per la costruzione dello scatto, una menzione d’onore alla seconda elaborazione di Mike, veramente ben fatta e che soprattutto valorizza il già ottimo scatto di partenza. Ciao Mario

Mario
    Partecipante

Spero non offendere il lavoro del fotografo, eventualmente la tolgo, visto che già le versioni a colori sono ben fatte ed onde evitare brutte figure, inserisco una versione in BN ne ho realizzate 3 diverse ed alla fine ho scelto questa perchè più simile ad una mia concezione di BN, spero non venga massacrata, un saluto a tutti. Mario [IMG]public/imgsforum/2008/7/Valentina_BN1.jpg[/IMG]

fotofashion
    Partecipante

A me questa tua versione in bn piace molto, complimenti! Ciao. [lo]

delfino_oceano
    Partecipante

è sempre un piacere vedere post del genere, scatti bellissimi ed ottime rivisitazioni personali. Complimenti a tutti i partecipanti e specialmente all’autore dello scatto [app] [app] [app]

ar-parazon
    Partecipante

Veramente bellissime foto, sia l’originale che le le elaborate. Complimentissimi all’autore [app] [app] [app] [app]

dvnew
    Partecipante

bhe o voluto provare anch’io ecco la mia versione [IMG]public/imgsforum/2008/7/Valentina_08-02-16_0044-3_copia.jpg[/IMG]

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX