Home » Topic » Stampa digitale e Scanner » su internet è possibile stampare 40 X 60?

su internet è possibile stampare 40 X 60?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Post
  • #1428755
    kora07
    Partecipante

    VOI A CHI VI AFFIDATE per la stampa fotografica?oltre i laboratori…ci sono dei siti che offrono questo servizio a cui vi è capitato di fare riferimento? ho cercato su internet opinioni su photocity.it o su 12print ad esempio,ma alcuni ragazzi ne parlano davvero molto male!!! cosa fare??comunque..io sono della provincia di Napoli..nel caso in cui vi venisse in mente di segnalarmi un laboratorio serio e non troppo dispendioso dalle mie parti!! grazie mille e attendo notizie!! [gra]

    #1428778
    puntofeel
    Partecipante

    ……..rivolgiti qui……… photoworld.it serio e molto professionale……in più è della tua zona…..buone foto.

    #1428835
    kora07
    Partecipante

    Originariamente inviato da puntofeel: ……..rivolgiti qui……… photoworld.it serio e molto professionale……in più è della tua zona…..buone foto.

    Grazie mille per la risposta!! però ho letto che photoworld pecca nell’imballaggio,ossia le foto di grande formato sono arrotolate in un tubo e che spesso arrivano rovinate… inoltre,ho letto che i tempi di consegna sono lunghi,ma vabè sceglierei il mitico bartolini! mi devo fidà di photoworld? [ist] [sba]

    #1428859
    mauromo69
    Partecipante

    Delle tue parti c’è anche questo dove mi sono trovato bene più volte http://www.stampafotodigitali.it/

    #1428947
    kora07
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da mauromo69: Delle tue parti c’è anche questo dove mi sono trovato bene più volte http://www.stampafotodigitali.it/

    #1429488
    thewizardofwiz
    Partecipante

    13 euro per un 50x70cm? [pen] stai attento che non ti rifilano una stampa da plotter fatta alla CdC su carta da 120gr/mq… [bir] Fabio

    #1429630
    kora07
    Partecipante

    Originariamente inviato da thewizardofwiz: 13 euro per un 50x70cm? [pen] stai attento che non ti rifilano una stampa da plotter fatta alla CdC su carta da 120gr/mq… [bir] Fabio

    Ciao Fabio,grazie per il consiglio. Comunque,non so se purtroppo o per fortuna sono una donnia,quindi devo stare “attenta”!! 🙂 :pr Photoworld mi sembra conveniente e pare mi possa fidare a quanto mi dite…il punto è che non vorrei mi stampassero le foto con ,ad esempio,rossi predominanti o cose simili. [ist]

    #1429632
    CarlinoG
    Partecipante

    Da quasi un anno stampo le mie foto tramite Photocity.it in formato 13×19 satinato e 20×30 satinato, sfrutto sempre le loro promozioni tipo 150 foto 13×19 e 10 stampe 20×30 in omaggio a € 19,90. La qualità non mi sembra male tenendo conto che mando i miei JPEG senza alcuna modifica a 8Mpxl e non sono un esperto di Fine-Art ma in confronto a qualche altro laboratorio delle mie parti i prezzi sono molto vantaggiosi! Buone stampe Gianfranco

    #1429637
    kora07
    Partecipante

    ho molti dubbi,magari vi farò sapere cosa ho deciso di fare 🙂 grazie per il vostro prezioso aiuto!!

    #1429662
    mabriola
    Partecipante

    Originariamente inviato da kora07: ho molti dubbi,magari vi farò sapere cosa ho deciso di fare 🙂 grazie per il vostro prezioso aiuto!!

    ne ho provate di tutti i colori, sulla rete, amio avviso, stampe di buona fattura le trovi certamente da photoworld. Utilizzano l’ultimo modella del Noritsu per la stampa chimica di grande formato e le stampe sono di ottima fattura.

    #1429664
    kora07
    Partecipante

    grazie mabriola! ma per quanto riguarda l’imballaggio? è vero che si rovinano i bordi?

    #1429668
    mscintilla
    Partecipante

    Riporto la mia modesta esperienza dicendoti che mi sono trovato molto bene con Photocity e anche con Photoworld. Se vuoi delle stampe in fine art forse Photoworld ha qualcosina in più offrendoti la possibilità di scaricare i vari profili colori da loro utilizzati in base alla dimensione di stampa scelta. Spero di aver contribuito alla tua causa. 🙂

    #1429686
    iggam
    Partecipante

    Per chiarezza: nessuno dei siti fin qui menzionati si occupa di stampa fine art. Sono tutti siti dedicati alla stampa low cost, completamente automatizzata, che può rispondere a esigenze di economicità ma certamente non alle esigenze di chi cerca la stampa migliore possibile (ed è disposto a spendere di più per averla). Ciao Stefano

    #1429693
    thewizardofwiz
    Partecipante

    Originariamente inviato da kora07: Ciao Fabio,grazie per il consiglio. Comunque,non so se purtroppo o per fortuna sono una donnia,quindi devo stare “attenta”!! 🙂 :pr

    [ver] me distrattone!!! ti chiedo scusa [bir] Fabio

    #1429702
    mabriola
    Partecipante

    Originariamente inviato da iggam: Per chiarezza: nessuno dei siti fin qui menzionati si occupa di stampa fine art. Sono tutti siti dedicati alla stampa low cost, completamente automatizzata, che può rispondere a esigenze di economicità ma certamente non alle esigenze di chi cerca la stampa migliore possibile (ed è disposto a spendere di più per averla). Ciao Stefano

    Quoto, la stampa sopra menzionata è di tipo “commercial” anche se di qualità certamente buona per la media (certo se si stampa un BN…dominanti “a catena..” come si dice dalle mie parti. Certo nulla a che vedere con una stampa fineart laddove a partire dalla ampia scelta di carta di grande qualità e perfettamente profilata si è disposti a spendere una cifra maggiore per ottenere risultati “ad personam” soprattutto per mostre su stampe ink con specifici inchiostri e generalmente con gamut finale maggiore di una normale stampa chimica da LAB. Ma per i prezzi che offrono il prodotto è molto al di sopra della media.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX