Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » Successione Powershot A720Is

Successione Powershot A720Is

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    globo73
    Partecipante

Amici Canoniani, la mia powershot A720is ha subito la rottura dei fermi per lo sportellino delle batterie e sembra essere giunta al capolinea… Potreste dirmi, per cortesia, quale modello attuale potrebbe non farmi rimpiangere la mia fotocamera? [gra] Francesco

_Franz_
    Partecipante

scelta difficile, perchè la PowerShot 720 era veramente una compatta eccellente. Io ne ho ancora una…. Ci penso e ti faccio sapere, ma che budget hai in mente? [lo]

globo73
    Partecipante

Ciao Franz e grazie x aver risposto. Per rimettere a posto i sostegni dello sportello pile l’ assistenza mi ha chiesto 90 euro e quindi ho deciso di comprare una nuova fotocamera Il mio budget si aggira sui 250 euro e sarei orientato su modelli come powershot sx240 o sx500. Il prezzo di quest’ ultima è sceso notevolmente. Mi preme maggiormente la qualità dell’ immagine rispetto alla potenza dello zoom. Come sempre temo di sbagliare acquisto…. A presto [bir]

_Franz_
    Partecipante

Che peccato si sono rotte tutte cosí…. Ma è ora di passare a qualcosa di più moderno! Non convienen ripararla

globo73
    Partecipante

Spero, grazie alla tua esperienza personale, di poter essere indirizzato verso la il giusto acquisto. Al momento, a mio modesto avviso e prezzo permettendo, il miglior acquisto potrebbe essere la SX270HS BUONA GIORNATA [gra] ps: Mi hanno consigliato di passare a nikon, ma vorrei rimanere in famiglia….

_Franz_
    Partecipante

Per le compate Nikon è nettamente inferore. Ti direi di gettare un occhio anche alla S110 che si trova ora a prezzi interessanti… Con una cinquantina di euro in più porterai a casa un oggetto esclusivo e qualitativamente superiore. Visto che sei uno che se le fa durare te la suggerisco. [dan]

_Franz_
    Partecipante

Anzi volevo dire la S100 che ha praticamente le stesse caratteristiche ma che trovi ad un prezzo inferiore perché é uscita di produzione 😉

globo73
    Partecipante

Entrambi i modelli potrebbero essere delle valide scelte. Ti ringrazio

_Franz_
    Partecipante

validissima. Con la S100 non rimpiangerei la tua PowerShot Franz

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX