Home » Topic » Reportage » Sud Africa il paese arcobaleno

Sud Africa il paese arcobaleno

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    Post
  • #1380516
    gloster1974
    Partecipante

    ottimo reportage commentato in modo molto simpatico. Ora che avete il mal D’Africa sentirete come e’ forte il suo richiamo [amo]

    #1380521
    feibius
    Partecipante

    Grazie per i complimenti, come avete capito c’e’ ancora molto, molto e ancora molto da imparare, ho fatto molte foto laggiù e forse, per la smania di portarmi a casa un ricordo, ho esagerato nella quantità. Credo che consigliare alle persone di scattare e scattare per imparare sia giusto e sbagliato nello stesso tempo. Giusto perchè solo attraverso la pratica si acquisisce consapevolezza dello strumento a disposizione e “padronanza” nel immortalare ciò che vogliamo. Sbagliato perchè spesso, almeno parlo per me, si perde del tempo a modificare settaggi, aspettare attimi, controllare luci etc etc che non ci rendiamo conto di dove effettivamente ci troviamo o cosa abbiamo davanti. Grazie a tutti [gra]

    #1380528
    blackfeet
    Partecipante

    Grazie feibius, attraverso i tuoi scatti mi hai rispolverato il “mal d’Africa”, perchè è lì che ci ho lasciato il cuore. Spesso mi capita di non vedere quello che mi capita intorno perchè anche io passo le vacanze dietro all’obiettivo e quasi sempre gli scatti che porto a casa non rendono giustizia. Però non riuscire ad immaginare un viaggio senza la mia canon. ciaooo [com]

    #1380534
    Tycos
    Partecipante

    Beh feibius, almeno per noi che siamo pivellini scattare e scattare ancora non può che fare bene. Poi magari quando saremo fotografi pro, arrivi in un posto, regoli le impostazioni, scatti e via..foto perfetta al primo colpo! Però ora come ora, e lo dico per esperienza personale, in Kenya in ogni foto facevo il possibile per metterci dentro i colori e l’atmosfera del paesaggio (magari si potesse aggiungerci pure i profumi…) cosa che mi portava a fare e rifare una foto fino a che non mi soddisfaceva..quasi mai insomma^^ Cmq almeno dal lato mio nonostante le 2000 foto il viaggio me lo sono goduto appieno! Spero sia stato così anche per te!

    #1380873
    feibius
    Partecipante

    Io di foto ne ho fatte 3500, centinaio + centinaio meno, (?) (?) doverle rivedere tutte, per convertirle da raw a jpeg mi ha portato via un pò di tempo, forse è stato quello il motivo del mio precedente commento… Come dici tu Tycos forse un giorno anzichè 3500 ne faremo 350 di cui 35 bellissime. Alla prossima!!! (o)

    #1381661
    zak80
    Partecipante

    Molto belle!!! Complimenti!!! Le ultime mi piacciono tantissimo!!! ciaooooo

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX