Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » suggerimenti obiettivo

suggerimenti obiettivo

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    masso68
    Partecipante

buon giorno a tutti…volevo avere un paio di consigli se possibile..Ho una 350d abbinato oltre che con il suo obiettivo originale (18-55)anche con un Tamron 70-300. Mi piace fotografare un pò tutto…ma prediligo paesaggi naturalistici, ho un pò di esperienza in campo reflex ma non troppa…Vorrei cambiare il “plastegòn” originale con qualcosa di più serio e forse anche il Tamron con qualcosa di simile ma stabilizzato…che mi dite??? [ado]

Antonio
    Partecipante

Ciao e benvenuto nel forum, se vuoi un ottica stabilizzata a parità di focale del plasticotto, ne esiste una versione stabilizzata (18-55IS). Altrimenti potresti orientarti su altre case, ad esempio 17-50 Tamron/Sigma/Tokina, dove sembra, che il Tamron ne esca vittorioso. Ma aspetta altri consigli dei canoniani. [lo]

longdream
    Partecipante

Benvenuto nel forum. Se vuoi passare dal Tamron a qualcosa di stabilizzato ti suggerisco due buone soluzioni, la prima più economica mentre la seconda meno ma decisamente di maggiore qualità: – Canon 55-250 IS – Canon 70-300 IS USM. Per sostituire il plasticotto ti faccio tre proposte in ordine di prezzo: – Canon 18-55 IS – Canon 17-85 IS USM – Tamron 17-50 f/2,8. Ovviamente non tarderanno anche i suggerimentio degli altri canoniani, valuta tutto attentamente e poi decidi serenamente magari chiedendo ulteriori informazioni. Aspettiamo di vedere anche le tue foto e spero che parteciperai assiduamente alle discussioni del forum. Un saluto. 😉

masso68
    Partecipante

grazie raga…valuterò attentamente quanto proposto. A presto… [ado]

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX