Home » Topic » Fotocamere Analogiche » suggerimento compatta a pellicola per regalo

suggerimento compatta a pellicola per regalo

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    PeDeRpHoTo
    Partecipante

ragazzi come da titolo ho bisogno di un suggerimento. cerco una macchina fotografica compatta a pellicola, simpatica, giocosa e magari colorata, 35mm preferibilemnte, anche vintage e anche senza caratteristiche esagerate. sono nel buio quasi totale. avanti con i modelli! (o) magari anche dove la posso trovare in internet o fisicamente zona milano lecco brianza. un grazie in anticipo e buone feste PeDeRpHoTo ***Spostato da Lorenzo70***

emmeti71
    Partecipante
    GianMauro
    Partecipante

Lomo, dovresti trovarla alla Mondadori ciao

PeDeRpHoTo
    Partecipante

[gra] molto interessante! mi par di aver capito che si può usare sia il 35mm che il formato 120 a seconda del dorso montato o sbaglio? molto carina mi sa che opto per questa grazie ancora

mukko
    Partecipante

le lomo sono delle toy cameras. ossia giocattoli. la uso con grande soddisfazioni, quando devo fare determinate cose, ma una compatta a pellicola è una altra cosa. io ho riesumato una Olympus AF-10 Super 35mm autofocus. fantastica. con un rullino da 400 asa va in tutte le situazioni robette del genere le trovi a 30-40 € ormai su ebay o nei negozietti. le lomo sono molto carine etc, ma restano dei giocattolini e se le fanno pagare troppo care. la holga in italia ufficialmente costa 60€ a taiwan, spedizione inclusa 24 la lubitel la trovi sulle bancarelle russe o ebay a 60€, la versione ufficiale costa 300€. idem la lca etc etc.

PeDeRpHoTo
    Partecipante

si certo è un semi giocattolo e quindi con reazioni imprevedibili ma è il regalo che stavo cercando per un’amica che vuole fare foto col cuore e non con la reflex. ho anch’io una vecchia canon afxx e penso funzioni ancora. monta un 50mm f2. appena riesco ad avere un po’ di tempo che tra lavoro moto e amici magari la prendo in mano e vedo di farci qualche foto. benissimo la mondadori c’è alle torri bianche di vimercate. inizio settimana vado a farci un giro grazie a tutti

PeDeRpHoTo
    Partecipante

ragazzi alla mondadori di vimercate ci sono andato ieri ma di lomo non ne hanno. sto pomeriggio provo a fare una giro da qualche fotografo di mia conoscenza. nel caso la mia ricerca sia senza esito sapete dirmi altri posti dove magari le posso trovare? sempre zona milano lecco brianza?

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Pederphoto qualche giorno fa ti ho scritto un mp che hai regolarmente letto. Ti chiedo di regolarizzare quanto richiesto Grazie Se hai delle difficolta’ contattami tramite mp

mukko
    Partecipante

lomography.it

PeDeRpHoTo
    Partecipante

immagine del profilo sistemate. ho provato ad andare nel negozio segnalato su lomography.it più vicino ma le avevano finite. ho ordinato su fnac anche se arriverà dopo natale pazienza! grazie ancora

emmeti71
    Partecipante

Ma la Fnac è a milano in via torino… io ti avevo linkato il sito solo per farti vedere il prodotto 🙂 VIsto che avevi detto negozi anche a milano… scusa non ho specificato…

PeDeRpHoTo
    Partecipante

ma figurati! va benissimo comunque! in questi giorni non ho proprio intenzione di andare a milano. mi è bastata questa mattina bruciata per andare a monza. quando arriva arriva

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX