Home » Topic » Comunica con lo staff » Suggerimento fotoalbum

Suggerimento fotoalbum

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Piè Ballo
    Partecipante

Salve, vorrei far notare allo staff che vi è una difficoltà oggettiva nel trovare e cliccare le frecce AVANTI/INDIETRO nei fotoalbum. Ogni volta che si avvicina il cursore del mouse, si passa sopra i tasti di condivisione e viene fuori una tendina che copre i tasti freccia :nw che sono Oggettivamente minuscoli. Il mio consiglio è quello di rendere i tasti freccia più grandi e poi magari spostarli da sotto la foto. Si possono mettere ad esempio uno a destra (avanti) e uno a sinistra (indietro). Vi ringrazio per la gestione del sito e per il vostro lavoro.

_Franz_
    Partecipante

Grazie per il suggerimento, effettivamente in alcune situazioni è scomodo. Valutaremo al più presto una modifica in tal senso. Nel frattempo continua a seguirci!! [can]

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Ringrazio l’utente ziopedru per il suggerimento. In effetti in passato altri canoniani mi segnalarono questo piccolo inconveniente. Mi scuso se non sono intervenuto celermente ad eseguire questa modifica. Ora il pulsante ‘share’ non e’ piu’ posizionato in centro sotto le freccette bensi’ a sinistra. [lo]

Ale5510Solinas
    Partecipante

Ho notato solo adesso, l’ esistenza dei pulsantini indicati [fru]

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX