Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Suggerimento seconda ottica canon

Suggerimento seconda ottica canon

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 30 totali)
  • Autore
    stefania
    Partecipante

Grazie mille a tutti.
    Si, sul venditore ho totale fiducia, è davvero una fonte di occasioni data la sua propensione di acquistare prodotti tecnologici e rivenderli poiché si stufa subito.
    Le mie paure erano quelle di acquistare un’ottica inutile poiché troppo simile a quella che già possiedo e, nel secondo caso, la paura di acquistare un prodotto privo di stabilizzatore.
    Avete fugato i miei dubbi.
    Grazie ancora.
    :im

valeriobry
    Partecipante

Anche l’85 1.8 è privo di stabilizzazione ma, a maggior ragione, vai serena (direbbe qualcuno)…

stefania
    Partecipante

Eccoci qua. L’affare è stato fatto.
    Mi è costato leggermente in più: 250,00 cash e una cena invitata nel mio ristorante-pizzeria.
    Adesso purtroppo ( anzi per fortuna) sono ancora al lavoro, inutile dire che non vedo l’ora che sia domani per provarla un po.
    Voi vi sorbirete le mie foto 😀

valeriobry
    Partecipante

Cioè, in definitiva, prendi tutte e due le lenti?

stefania
    Partecipante

[quote=”valeriobry” post=660132]Cioè, in definitiva, prendi tutte e due le lenti?[/quote]
    Si, le prenderò entrambe.
    Oggi mi ha dato ed ho pagato solo il 70 200.
    Tra qualche giorno prenderò e pagherò l’85mm.
    Il 70 200 mi è costato 250 in contanti e un invito a cena. 😉

valeriobry
    Partecipante

Ottimo affare e ottima scelta! [app] Vedrai che ti divertirai. (o)

diecidecimi
    Partecipante

Il prezzo è ottimo per entrambe le lenti.
    Credo ciecamente nella sua buonafede ma trovo alquanto strano svendere delle lenti che senza nessuna fatica avrebbero potuto fruttare moooolto di più.
    Contento lui…., felicissima tu. (o)
    Complimenti per gli acquisti.

stefania
    Partecipante

Entrambe le ottiche a casa mia…
    Adesso dovrò sperare di trovare un po di tempo per fare qualche uscita.
    Periodo di lavoro intensissimo per me, essendo in piena stagione lavorativa.
    Magari farò qualche prova a casa, in veranda. Insomma tanto per prendere dimestichezza.

Eventualmente in quale sezione potrò allegare i file senza rischiare non rispettare il regolamento?
    In “Siamo tutti fotografi” andrebbe bene?

valeriobry
    Partecipante

Sì, nella sottosezione cui compete il soggetto dello scatto. E non ti preoccupare: qui non è stato mai frustato nessuno per un errore.
    P.S. – Complimenti, sei partita con un’eccellente attrezzatura.

tigercris
    Partecipante

Brava!!!! Hai chiesto per la 5d3???? Ahaahhaha

stefania
    Partecipante

Edit.

stefania
    Partecipante

[quote=”valeriobry” post=660280]Sì, nella sottosezione cui compete il soggetto dello scatto. E non ti preoccupare: qui non è stato mai frustato nessuno per un errore.
    P.S. – Complimenti, sei partita con un’eccellente attrezzatura.[/quote]

Grazie!

Boh, speriamo di riuscire a realizzare qualcosa. La passione è davvero tanta, la voglia pure.
    Certo, capisco che nn sono gli unici elementi indispensabili per una buona riuscita ma, probabilmente, è un buon inizio.
    Insomma, che dire: se sono rose fioriranno!
    Diversamente avrò ripetuto l’errore del mio amico che mi ha venduto tutta la sua attrezzatura ma almeno non avrò il rimpianto di non averci provato.
    Comunque ho intenzione di frequentare un corso base di fotografia, nel mese di Settembre o di Ottobre.
    Quando il lavoro sarà calato in modo da potermi dedicare a questa passione con la tranquillità che merita.
    [amo]

stefania
    Partecipante

[quote=”tigercris” post=660292]Brava!!!! Hai chiesto per la 5d3???? Ahaahhaha[/quote]

No, non la possiede.
    Lui possedeva la 7D che ha passato a me.
    Insomma ho preso tutto io. Mi ha svenata!!!!
    ):(

valeriobry
    Partecipante

A quei prezzi mi farei svenare volentieri!

stefania
    Partecipante

[quote=”valeriobry” post=660298]A quei prezzi mi farei svenare volentieri![/quote]

Per me è un salto nel buio.
    Comunque non mi pento.
    Posso solo dire che sono partita con l’intenzione di acquistare una nikon 3200 con 18-105 ( quindi entry level)
    Poi un mio amico carissimo, mentre eravamo al banco del negozio trony mi ha detto che lui avrebbe optato per canon.
    Io detestavo canon, perché in passato ho avuto una brutta esperienza ( non considerando che allora presi una bridge).
    Ho pensato: solita solfa…. canonisti contro nikonisti.
    Sono andata via dal negozio ancora più confusa di quando sono entrata. (?)
    Ho chiamato il mio amico rivenditore di computer, per chiedergli se per caso, tramite i suoi fornitori, potevo ambire a qualche prezzo di favore per prendere una semi pro ( sempre nikon) non aspettandomi che lui fosse deciso a vendere tutto ciò che possedeva.
    Diciamo che ero molto titubante, ma già dai primi scatti mi sono innamorata.
    Detto questo: che abbia inizio questa nuova avventura per me! [ist]

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 30 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX