Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Suggerimento titolo per il prossimo Concorso.

Suggerimento titolo per il prossimo Concorso.

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1314734
    rpolonio
    Partecipante

    Vorrei suggerire un titolo per il prossimo concorso, qualcosa di semplice e facile, però chiedendo aiuto alla propria fantasia. Il titolo è: “Ditelo con un fiore”. [lo]

    #1314753
    fireblade
    Partecipante

    Il tema per il prossimo concorso è già stato scelto, terremo in debito conto il tuo suggerimento per i successivi, quando i fiori saranno un po’ piu’ reperibili… 😀

    #1314799
    Maurizio
    Partecipante

    E’ vero in effetti è un pò prestino per parlare di fiori, ma comunque molto bello per la stagione che verrà. bravo [lo]

    #1314817
    rpolonio
    Partecipante

    Stiamo andando male ragazzi, aprite gli occhi siamo circondati da fiori basta cercarli nel punto giusto.

    #1315235
    cinque
    Partecipante

    rpolonio che fantasia era scritto anche sui baci perugina

    #1315242
    Crepy
    Partecipante

    Bel titolo … ho gia’ in mente un paio di ideuzze … ma visto che il titolo del prossimo concorso e’ stato scelto … a quando l’annuncio? Ciao a tutti!!!!

    #1315245
    rpolonio
    Partecipante

    Originariamente inviato da cinque: rpolonio che fantasia era scritto anche sui baci perugina

    Non lo sapevo, ma esistono anche i baci perugina? 😀 La fantasia stimola il cervello, i baci perugina il mal di pancia. E’ per dire di scegliere dei titoli senza dover usare il vocabolario. [lo]

    #1315249
    Maurizio
    Partecipante

    uhuhuhuh e io che credevo nell’originalità del titolo! 🙁 🙁 scherzavo 😉 😉

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX