Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Suggestiva

Suggestiva

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1534720
    tezwuia73
    Partecipante

    [IMG]public/imgsforum/2009/12/IMG_0984.JPG[/IMG]

    #1534721
    piciandul
    Partecipante

    ciao! La neve è bruciata,sembra strano a dirlo,ma è cosi. Siccome sono anche io principiante ti faccio una domanda:hai attivato la spia x le sovraesposizioni? Quando guardi una foto scattata sul display?Aiuta molto.. [lo]

    #1534722
    tezwuia73
    Partecipante

    Ciao,l’ho fatta in modalità panorama.

    #1534725
    piciandul
    Partecipante

    In casi come questi(dove ci sono cose molto scure e molto chiare nell’inquadratura è molto difficile azzeccare l’esposizione ed in automatico la camera ha esposto x gli alberi salvandone il dettaglio ma bruciando visibilmente i bianchi della neve. Io x imparare cerco di usare m o av o tv provo a fare una foto e in base a come viene so se devo sovra o sottoesporre o agire sugli iso ecc.ma a forza di provare mi sto facendo un’idea,quindi non avvilirti e non importa quanti scatti dovrai buttare all’inizio,un po alla volta si impara! [lo]

    #1535731
    tezwuia73
    Partecipante

    Grazie a tutti per i generosi consigli,ho scoperto la passione per la fotografia quando ho acquistato la mia eos 450d e sono pronto per iniziare questa avventura in questo favoloso mondo che spero mi porti tante soddisfazioni. Con voi canoniani tutto questo sarà più semplice….grazie!

    #1536023
    dadi73genova
    Partecipante